roberto Inviato 29 Agosto 2014 Condividi Inviato 29 Agosto 2014 . . . . ed io mi son fatto questa cavalcata in solitaria . . . Appena aperto lo sportello della macchina . . . . . . . . ho pensato . . . . . chi ben comincia . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2014 Con tutta l'acqua che è venuta, si è trovato un riparo . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2014 I tre piccoli porcinin Scusate la foto schifezza, ma deve essere stata l'emozione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2014 . . . . da altra angolazione, ma non cambia molto . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2014 Questo è la perfezione assoluta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2014 . . . poi l'ho voluta rovinare . . . . . 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2014 un . . . . anzianotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2014 Trombette, che sembrava il raduno dei bersaglieri I galletti non li fotografo neanche più, il tempo, va tutto nella raccolta . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2014 Altra sfocatura , meno male che non li ho fotografati tutti . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2014 I porcini "iceberg" ,mangiuccati dalle lumache nella parte emersa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2014 altri, sembrano usati nel tiro al bersaglio . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2014 L'ultimo tratto di salita, mi ha messo a dura prova . . . per fortuna che ho ritrovato lo stimolo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2014 . . . . quando ci vole ci vole ! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2014 . . . e poi non rimane altro che, tornare al di la di quelle montagne . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Agosto 2014 Condividi Inviato 29 Agosto 2014 (modificato) . . . poi l'ho voluta rovinare . . . . . sagge parole roberto :tongue2: Modificato 29 Agosto 2014 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati