dumbokid Inviato 29 Agosto 2014 Condividi Inviato 29 Agosto 2014 :clapping: Vero..vero..rovinato il più Bello.. Forza Collega..insisti...alla faccia di FunghiPunti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Agosto 2014 Condividi Inviato 29 Agosto 2014 io tutto il giorno a litigare coi numeri e tu mi fai questo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 29 Agosto 2014 Condividi Inviato 29 Agosto 2014 Ottimo ....bei funghi e belle foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 29 Agosto 2014 Condividi Inviato 29 Agosto 2014 le lumache sono la costante di questa stagione...meglio soli che male accompagnati a volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2014 sagge parole roberto :tongue2: :clapping: Vero..vero..rovinato il più Bello.. Forza Collega..insisti...alla faccia di FunghiPunti... io tutto il giorno a litigare coi numeri e tu mi fai questo ..... L'ho fatto per te, per crearti gli stimoli . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Ottimo ....bei funghi e belle foto... eh ma ti richiappo, si si che ti richiappo ! le lumache sono la costante di questa stagione...meglio soli che male accompagnati a volte Nooo, perchè ? Non è poi tanto male come compagnia, non sporca nemmeno . . . .. :lmao: Alfonsì, stò sempre a guardà sotto a' ginepri, ma per ora . . . nisba ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 . . . poi l'ho voluta rovinare . . . . . Riguardo al titolo....meglio cosi'.. Gia' uno sulle foto.......vabbe' lassamo perde.. Bell'uscita, quest'anno fanno sudare parecchio ma vuoi mettere la soddisfazione? :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Questo è la perfezione assoluta Lo sai che mi mancano i rossi..... e tu mi posti questa foto Oggi mi son mosso pure io e mi son pure divertito ma niente rossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Roberto mi stai facendo divertire, visto che su da me è tutto fermo o quasi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Non devi andar su da solo, hai una certa eta', chiama che ti fo' da balia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Io son rientrato a lavoro oggi e i funghi son finiti il giorno che iniziarono le ferie.... non dico altro.... Alla prima foto quando dici: appena aperto lo sportello della macchina...... ohhh attento a parcheggiare sui burroni!!!! Funghi belli e bei boschi.... speriamo in un autunno di uscite di gruppo e raduni .... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Riguardo al titolo....meglio cosi'.. Gia' uno sulle foto.......vabbe' lassamo perde.. Bell'uscita, quest'anno fanno sudare parecchio ma vuoi mettere la soddisfazione? :clapping: Attento te, perchè ti curo eh ! Roberto mi stai facendo divertire, visto che su da me è tutto fermo o quasi Guarda che anche qui non si scherza mica eh . . . galletti e trombette a parte. Lo sai che mi mancano i rossi..... e tu mi posti questa foto Oggi mi son mosso pure io e mi son pure divertito ma niente rossi E chi ti tiene te ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 ti credo che ti lascia solo..................avere a che fare con gli orsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Non devi andar su da solo, hai una certa eta', chiama che ti fo' da balia. Intanto . . . e tocco ferro ! Io ti chiamo anche, ma poi trovi sempre qualche scusa . . . Io son rientrato a lavoro oggi e i funghi son finiti il giorno che iniziarono le ferie.... non dico altro.... Alla prima foto quando dici: appena aperto lo sportello della macchina...... ohhh attento a parcheggiare sui burroni!!!! Funghi belli e bei boschi.... speriamo in un autunno di uscite di gruppo e raduni .... :hug2: Che posso dire . . . . . . . . beato te che sei rientrato al lavoro ! Tranquillo, in vecchiaia son diventato il massimo della prudenza . . . . Aspettiamo l'autunno . . . . a proposito, ieri siam passati da Ponteccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Che posso dire . . . . . . . . beato te che sei rientrato al lavoro ! Hai proprio ragione, si danno per scontate cose che non lo sono.... :unsure: Aspettiamo l'autunno . . . . a proposito, ieri siam passati da Ponteccio. Ci penso spesso, e spero di tornarci, mi piacerebbe rifare il giro della domenica pomeriggio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati