Renato53 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 belli quei boschi e quei funghi Giovanni he he....niente Alpi quest'anno? ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Splendida vacanza Renato....in piacevole compagnia!!! .... Ora ti ci manca qualche caesareaaaaa!!!!....e sei al completo.... un abbraccio Moreno E qualche nero....si accettano inviti....ovviamente in boschi accessibili agli anziani!! Ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Sempre piacevole passeggiare in quelle vallate, se poi ci sono anche i bitorzoli, ancora piu' divertente. Son contento ti sia divertito. Passeggiate fresche anche da noi con risultati un po' scarsi, ma almeno non abbiamo sofferto il caldo. Vero...pero' abbiamo sofferto la pioggia...praticamente tutti i giorni...pazienza...c'erano loro ed erano tanti! ciao graie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 E io invece quest'anno ho fatto passo e a vederli mi mancano....... Mi rifarò con altre varietà.... spero Quello che hai messo nel cesto..... hemm..... son curioso di vedere il cesto??!!!!! un abbraccioneeeeeeeeeeeeee I cesti non li posso mettere...verrei ammonito.... e poi se devo essere sincero il cesto pieno non mi emoziona più' di tanto ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Grandissimo Renato belle vacanze le tue...ci si vede presto spero...grazie delle belle foto!!! Anche per te amico mio....si accettano inviti ( a tempo debito ovviamente) per neri e arancioni....e ci si vede presto di sicuro, ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Che meraviglia e che nostalgia di Alpi, di sassi come quelli che hai messo nel canestro e di generosità alpina....che non ti fa chiudere il congelatore.... Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati