Gibbo Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Quando vedi le carte che hai sempre sognato vai "all-in", punti tutto...... ci son sogni e sogni, i miei sogni spesso son cose eccezionali ma possibili. E infatti si son avverati.... vicino casa, il bosco che amo sopra tutti, il mio Bosco. Sapevo che era il suo anno, lo avevo detto agli Amici..... Entro per l'ennesima volta, ma stavolta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 ....i funghi ce li ho trovati tante volte, ma stavolta era diverso, non chiedetemi perchè ma era diverso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Le ripetute piogge, le stesse che facevano partire e fermare ogni fungata nel nostro appennino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 li hanno un gioco diverso, creano un habitat particolare e perfetto. Per cosa direte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 ok i "soliti" porcini..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 ....vi avevo raccontato ricordate?? http://youtu.be/_LfAfTsBDEM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 .....ok bellissimi ma....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 ......ma è qui che ci ho sperato ed ho rilanciato!!! I Neri ai margini della faggeta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 .....un indizio non è una prova certa, certo che con due indizi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Ma era tardi, la solita fuga dopo il lavoro.... il giorno dopo aspettavo la sera e in pausa pranzo in un bosco vicino cerco conforto ai miei pensieri. E lo trovo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 ....vi sembrerà impossibile nonostante loro, ma avevo in testa un altra cosa, il sogno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 .....intanto mando un messaggio al mio principale con scritto, giuro: colgo l'ultimo e arrivo! con questa foto.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 ......ma continuo a pensare ad altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 trovo anche il tempo di mandare una foto ad un Amico in diretta dal bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 e poi arriva lo scampolo di tempo che tanto aspettavo..... e via!!!! Mi avvicino ai crinalini..... ed è già una bella giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati