dumbokid Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 :clapping: Anche se è una passeggiata dei primi di agosto....che Bello..tutto.. Sono felice per te..adrenalina a go go...ma ce ne fosse di più..a risollevarci il morale.. Abbraccione fortissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Giacomo sono contento che hai potuto realizzare il tuo sogno nei boschi che ami, personalmente so che dovrò aspettare i prossimi anni per vedere alcuni sogni del bosco realizzarsi, ma il nero di abete bianco ce l'ho fatta, basta chiedere a Carletto e Andrea (e non li ho tinti) Ho le prove erano due i neri d'abete, e abbiamo pure fatto convalidare il ritrovamento a Carletto che c'ha apostrofato per le rime.... Che fo posto ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Ho le prove erano due i neri d'abete, e abbiamo pure fatto convalidare il ritrovamento a Carletto che c'ha apostrofato per le rime.... Che fo posto ??? Per i neri d'abete bianco appenderei gli scarponi al chiodo per sempre...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Per i neri d'abete bianco appenderei gli scarponi al chiodo per sempre...... Dopo la faccia di Carletto non posso appendere gli scarponi al chiodo... L'avevamo preparata su misura per farlo pentire l'ennesima volta il fatto di essere arrivato a metà mattinata, poi quei di neri sotto l'abete.... Posto posto, questa merita, so già che finirà male, Carletto ci punirà ma chi se ne frega!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 GRANDE GIBBO... ti capisco, anch'io rosicchio sempre del tempo al lavoro, ma è dura poi andare a lavorare e staccare il pensiero da cotanta attrazione ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Classe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Ieri sera mi hai tolto il sonno Ma che spettacolo ragà :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 C'è che neri così me li sogno.....qui son già a edulis e basta da due settimane. Non mi lamento eh! Bella Gibbo! Chissà che palpitazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Da favola. I neri al faggio mi capita di vederli veramente di rado. Immagino l'emozione, sono veramente molto molto molto belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 si mi mancano proprio i neri sul faggio e penso pure che non li troverò mai, disdetta proprio belli gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 I neri di faggio sono troppo belli e misteriosi ho avuto la fortuna e il privilegio di trovarli un paio di volte e posso capire la tua emozione complimenti di cuore Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Che belle foto e che neri. pero' non vale hai i faggi a bassa quota, da noi son sopra i 900 m. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 .....intanto mando un messaggio al mio principale con scritto, giuro: colgo l'ultimo e arrivo! con questa foto.... Manca la risposta del principale! Secondo me hai dovuto pagar pedaggio in natura ( per favore niente battutacce ) Belli, meglio di quelli di leccio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Non Convalido niente. I neri c'erano sotto l'abete. E stavo giusto per trovarli io, mi hanno anticipato solo di pochi minuti. La foto parla chiaro, l'abete era li ma c'erano anche foglie di quercia, faggio e castagno. :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 (modificato) Eccolo qui il gibbo "de na volta".... quello che leggi e ti fa innamorare dei funghi, dei luoghi.... e grazie al racconto ti fa pensare per un attimo di essere li anche tu..... Non ho molto altro da dire Giacomo, ho visto foto che mi hanno letteralmente STRONCATO di NERO!!!! (guarda caso). Ciao bello. Modificato 4 Settembre 2014 da asiaghese 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati