Gibbo Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 ....tanti funghi, ma ancora non Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 ......il segnale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Vado a nanna, Giacomo ci ha spento il segnale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Si è addormentato? Vado a nanna, Giacomo ci ha spento il segnale! O è talmente esagerato che prima di darci la botta definitiva ci pensa su un attimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Ed è il sogno con cui ho assillato tante volte gli amici.... il sogno dei Neri dei crinalini di faggio e galestro..... arrivo alle pianette ed in tutte ci sono loro numerosi ad aspettarmi.... il mio sogno, questi strani funghi scuri in un habitat speciale.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 .....son particolari vero? sembran marmorizzati. Io li sogno sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 .......ci tengo a farveli vedere bene. Amo quel luogo, per me è un mondo a se, ed i suoi funghi sono unici. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 sono andato "all-in" e ho sbancato il sogno..... Finalmente loro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 I Neri che mi fanno impazzire!!!! W i NERI W APB Un abbraccio a tutti!!! 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 GASP! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Beh...dopo questa mi faccio una camomilla! Mamma che belli e che bel sogno ad occhi aperti!Sei fortunato ad avere un bosco cosi' a portata di mano..i neri poi te li invidio proprio!Anche se con mordi e fuggi sei andato alla grande, continua fin che se ne trovano! :clapping: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 stupendi Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Complimenti a Giacomo e ai suoi crinali che non tradiscono mai! ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 neri di faggio..... pure quelli! esagerato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati