ielpo Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Bravo Gibbone, belli davvero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2014 http://youtu.be/A11EeqAdydI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buteo Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 allora sei cattivo!! Per me che quest'anno sono a quota 4, questi post sono una coltellata!! Bellissimi funghi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 spettacolo!! Perdonami l'intrusione serale, mi sono dimenticato pure di toglierli, sono una macchiolina in un post da cornice! San Gibbo subito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Bello che sei Gibbone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Per i miei fans tipo Viky 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Emmenomalech'eranfiniti . . . . . Stamani, i mie due scudieri sono in avanscoperta . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Son della prima settimana d'agosto. Poi son andato in ferie e non ho visto piu nulla. ma va bene così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 .....Ehhhh tu mi hai superato!!!! ai voglia se mia hai superato!!!!..... Che spettacolo giacomì!!!!!..... :clapping: ....Eh ma ti ripiglio!!!!.... :hug2: Moreno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 .....intanto mando un messaggio al mio principale con scritto, giuro: colgo l'ultimo e arrivo! con questa foto.... Grandi funghi Giacomo e bellissimo quando i nostri immaginari si materializzano davanti ai nostri occhi ... La prossima volta però non chiamare il tuo principale torna a lavoro e chiama me, lo raccolgo io l'ultimo !!! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 ooooooooooohhhhhhh......gulp! un abbraccione ps. la voglio anch'io quella maglietta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Grande Giacomo i neri i tuoi neri li aspettavi da tanto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 ma un edulis no ????? complimenti ...... mamma mia che belli !!! e siccome ho ancora problemi al piede e dunque non posso andare .... ROSICOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Grande Giacomo i neri i tuoi neri li aspettavi da tanto Bravo Mario, proprio i miei neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Giacomo sono contento che hai potuto realizzare il tuo sogno nei boschi che ami, personalmente so che dovrò aspettare i prossimi anni per vedere alcuni sogni del bosco realizzarsi, ma il nero di abete bianco ce l'ho fatta, basta chiedere a Carletto e Andrea (e non li ho tinti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati