mario Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Caro Giacomo, questo è "il sogno dei sogni"... funghi magnifici, ma soprattutto rari. Che belle le foto, naturalissime. :clapping: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 ......oggi a giorni di distanza è ancora più sogno. Grazie Mario e grazie a tutti gli altri.... credo che anche se non ci sono i funghi andrò a breve a fare un saluto in quel posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 ......oggi a giorni di distanza è ancora più sogno. Grazie Mario e grazie a tutti gli altri.... credo che anche se non ci sono i funghi andrò a breve a fare un saluto in quel posto. Vacci e facci vedere i luoghi con le tue splendide immagini. :friends: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Questa sera li ho guardati bene.... ---per me son neri cammuffati da rossi...stessa potenza e consistenza del gambo....mah ...bel sogno!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Questa sera li ho guardati bene.... ---per me son neri cammuffati da rossi...stessa potenza e consistenza del gambo....mah ...bel sogno!! Bravo Marco... per me è stato più semplice per diversi motivi. Averli in mano guardarli bene e sentire l'odore, vedere gli esemplari vecchi con quell'odore forte acidulo ed acuto. Il gambo che si macchia appena appena di rosso dopo averlo toccato. E poi lì i rossi fanno solo in una zona precisa, sopra alcune sorgenti, ma non su quei crinalini stretti e fatti di sola roccia..... già non capisco come fanno a starci i faggi. Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 neri marmorizzati di lassù, un crinalino a sud-est a pochi chilometri da quelli.... non sono di quest'anno ma ogni tanto quando posso vado a controllare...peccato per il cinipide, devastante nelle coste al caldo Gibbo il sogno è condiviso e lo sai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati