beppearmonico Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 2° Campionato Mondiale del Fungo Io Beppe sarei interessato a partecipare se possibile in squadra , qualcuno ci sta? Ciao Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 2° Campionato Mondiale del Fungo Io Beppe sarei interessato a partecipare se possibile in squadra , qualcuno ci sta? Ciao Beppe Leggi qui : http://www.apasseggi...-le-iscrizioni/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 6 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Non capisco se bisogna iscriversi e poi cercare di fare squadra,o l'opposto.Se gentilmente qualche esperto mi illumina Ciao Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Non capisco se bisogna iscriversi e poi cercare di fare squadra,o l'opposto.Se gentilmente qualche esperto mi illumina Ciao Beppe Prima ci si iscrive come singolo poi sarà il capo squadra a indicare il nominativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 Purtroppo è un fine settimana per me già impegnato. Tenetemi presente per l'eventuale prossima edizione. Buona partecipazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Bene, credo che ci sarò :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 :clapping: In Bocca al Lupoooooooooooooooooooooo :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 :1a: :1a: :1a: :1a:pppppppppppppppppppppppppppppportate a casa il Mondialeeeeeeeeeeeeeeee WWWWW A.P.B. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati