Lupo del salento Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 Quante volte me lo hanno detto? non lo so, innumerevoli comunque vieni a funghi in austria, mi dicevano, che ce ne sono tantissimi e ti divertirai. Boschi bellissimi e tranquilli da passeggiata. E io... Ma è lontana.. e come ci arrivo? e si va insieme mi dice Cristina : tu vieni a pisa e poi si parte. Eccoci! Cristina, Mario ed io (quello con la faccia ebete :tongue2: ) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2014 solo per i paesaggi in effetti ne vale la pena 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2014 poi ci sono gli amici che "casualmente" si trovano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2014 e sempre casualmente si prende una casetta vacanza ecco la nostra gentile ospite 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2014 e con un balcone fiorito dove non puoi non affacciarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2014 una casetta che al mattino quando ti svegli dopo aver gustato un krapfen delizioso ti offre questo paesaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2014 beh.. e così ti invoglia ad uscire ed entrare in quelle splendide foreste di peccio, sali su e godi del paesaggio sempre mozzafiato nonostante le nuvole basse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2014 e a quel punto.. via si sale sul pendio e ovunque guardi ci sono funghi ora voi direte molti di quelli che vi mostrerò sono funghi banali. Ma dico io banali per chi? la maggior parte di questi sulle nostre dune non crescono C. tubaeformis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2014 C. viscosa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2014 T. vaccinum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2014 L. trivialis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2014 C. comatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2014 L. lignyotus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2014 C. nebularis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2014 C. nebularis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati