roberto Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 Bella Gente . . . . . . in un Bel Mondo !!! :hug2: p.s. quello azzurro, oggi l'ho trovato anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 Hai capito??? Tu lo vai a trovare fino laggiù e poi lui se ne va lassù...... :tongue2: :tongue2: Parlo naturalmente per invidia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 se penso a quanto adoro la diversità dell forme di vita, mi vein da piangere a non essere stato in queste foreste dove la diversità micologica regna certo cha anche i soggetti umani ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 Vi guardo e penso a quanto le Alpi mi siano mancate quest'anno:non c'è niente da fare è una montagna diversa, da provare almeno una volta l'anno! Complimenti a voih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Che spettacolo, in primis le persone, poi la compagnia e anche bitorzoli e fungacci ottimamente fotografati!!!! Un saluto, Sam. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 ......ora piango un pò e poi scrivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 E' due anni che non vado in quei boschi con Maurizietto e in effetti quello che mi manca di più è quel tipo di uscite, la compagnia. In effetti le Alpi offrono notevoli varietà, anche se credo che per gli amanti dei fungacci anche l'appennino sia un be vedere quest anno (per i porcini attenderemo anni migliori ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Noto con piacere l'assoluta identità di specie con la Val di Fiemme... nelle mie due settimane ho trovato esattamente gli stessi soggetti. Bellissimi i luoghi, bravi voi a coglierne l'unicità. :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 ........continuo a piagnucolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 :clapping: Piagnucolo anche io... Belli che siete...a parte il Pres..rientra che c'è da Fare... Unico rimprovero ad Artù...per un ignorantone come me..avere la Iniziale della specie del fungo..serve a poco....X,B,A,L...sono solo lettere... Un Abbraccione forte a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 (modificato) ciao a tutti, anch'io, in un certo senso, posso dire di aver virtualmente fatto parte delle vostre escursioni, in quanto un "anima buona" ha provveduto a recapitarmi a casa alcuni esemplari delle vostre ricerche affinche potessi "studiarli a fondo", ehh! grazie amico Rossano! Ennio. Modificato 15 Settembre 2014 da Ennio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2014 E si APB era con noi. Giulianone eddai così almeno cerchi e ricordi ma e della lepiota nessuno dice niente? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Complimenti a tutti ragà........un bella trasferta oltralpe, foto splendide e funghi spettacolari!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 ciao arturo e tutta la combriccola un bravo per i fungacci lo meriti davvero io poi vi aspettavo della' come direbbe maurizietto dove sono successe cose indimenticabili che tra poco vi faremo vedere un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 ciao a tutti, anch'io, in un certo senso, posso dire di aver virtualmente fatto parte delle vostre escursioni, in quanto un "anima buona" ha provveduto a recapitarmi a casa alcuni esemplari delle vostre ricerche affinche potessi "studiarli a fondo", ehh! grazie amico Rossano! Ennio. PS:; non so cosa è successo, per il momento non mi fa allegare la foto e mi da sempre errore "IO" Ti saresti divertito da matti in mezzo a quelle distese di ... fungacci mi piacerebbe proprio tanto ritornarci insieme Non mi ringraziare, la tua amicizia merita i più belli Ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati