Cibarius Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 I luoghi meritano tanto....e tu Arturo sei riuscito a rappresentarli al meglio.... :clapping: Non parliamo dei fungacci!!!!.....che spettacolo di esemplari!!!!!.... Bravi tutti.... 1 :hug2: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 (modificato) e questa che è? che ne pensate? penso sia Leucoagaricus nympharum ossia la vecchia e "più pronunciabile" Macrolepiota puellaris, un abbraccio, Ennio. Modificato 15 Settembre 2014 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 la burrata c'era? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Niente burraten Enniooo il microquiz non era per te amico mio, anche se le squamette molto colorate mi avevano fatto pensare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 ohhh ma quando passi di qua ti puoi fermare....un piatto di.......c'è sempre..... ...anzi tutti vin potevate fermare al rientro..... ..comunque un abbraccione bella gente ....ma si ...bei funghi !!!! ...... ..... .... ..... alla faccia dei bei funghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 belle foto di luoghi straordinariamente ricchi di funghi di ogni tipo ti ho mancato per pochissimo a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Complimenti per il soggiorno e la compagnia, le foto dicono piu' di mille parole,spettacolo in tutti i sensi!....ora posso tornare a piangere! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Un giretto in Austria con tutti quei funghi e quella compagnia, l'avremmo fatta tutti molto volentieri. Belle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Che bel topic...che nostalgia...grandi ragazzi!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Se mi fossi perso questa vacanza starei a piangere con Gibbo per almeno una settimana... che bello stare con voi, in quei luoghi stupendi, con quei funghi all'intorno.. Foto spettacolari Arturo, adesso posso dire che visti i risultati è valsa la pena guardarti aggiustare funghi e diavolerie fotografiche per un buon quarto d'ora a volta prima dell'agognato "clic"... Comunque ho avuto l'ennesima riprova, i micologi sono i porcinari più temibili! s'haddarifàssi!!! stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati