mario Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 (modificato) Eccomi, finalmente due minuti, ma proprio due, per postare qualcosa di decente (spero... ). Un titolo esagerato per questo breve resoconto delle mie vanze in montagna? Giudicate voi... Modificato 15 Settembre 2014 da mario 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 15 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2014 (modificato) Non voglio rovinare quello che ho vissuto con inutili parole, a voi le mie emozioni, così come le ho viste e sentite.... I neri, in boschi d'abete (bianco soprattutto) puro!! Modificato 15 Settembre 2014 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 15 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2014 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 15 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2014 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 15 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Le invasive e graditissime (e buonissime) finferle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 15 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2014 ... inevitabile il cesto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 15 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2014 (modificato) La loro ricerca nelle mie zone è stata più dura del previsto, così non sempre li ho inseguiti, mi sono bastati pochi esemplari occasionali per rinverdire il ricordo... Modificato 15 Settembre 2014 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 15 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2014 (modificato) ... le lumachine... :whistling: Modificato 15 Settembre 2014 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 15 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Alcuni generosi e maturi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 15 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Altri perfetti e in degna compagnia...(perdonatemi, lo scatto in loco era impossibile...) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 15 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Questo meritava uno scatto "ruotato" tanto era perfetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 15 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Ma anche le regine... non tantissime in verità, ma alcune meravigliosamente in forma... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 15 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2014 (modificato) Insomma, quindici giorni intensamente vissuti, che mi hanno rinfrancato e rigenerato. Ora vedremo cosa mi riserverà l'autunno campano... il profumo è già nell'aria.... :hug2: :hug2: P. S.: cliccate su visualizza foto e ingranditele, saranno godibili appieno. Modificato 15 Settembre 2014 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati