pietragi Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Bello essere un faggio e vedere questi bischeri bipedi che si affannano per raccattare i porcini 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 :clapping: Bella passeggiata...immagini molto belle....che colori.. Concordo anche io sul Faggio.. Un Abbraccione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Bellissime foto, mi garba quella delle lamelle viola. Anche se son della Juventus. Amanita citrina credo, nasce in tardo autunno inverno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 E Faggio si, . . . . una brutta bestia . . . o no ? Bella giornata anche quella di oggi, son voluto salire in alto, ma era meglio se scendevo . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 (modificato) E Faggio si, . . . . una brutta bestia . . . o no ? Bella giornata anche quella di oggi, son voluto salire in alto, ma era meglio se scendevo . . . . Perchè Roberto...... ogni tanto un cappottino ci stà o quasi .... si va dove porta il cuore Roberto ( Risulon )almeno tu hai visto io son salito domenica alle antenne, trovato solo giallo, allora via in una trattoria tra Penice e Brallo------- una goduria Modificato 17 Settembre 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Perchè Roberto...... ogni tanto un cappottino ci stà o quasi .... si va dove porta il cuore Roberto ( Risulon )almeno tu hai visto io son salito domenica alle antenne, trovato solo giallo, allora via in una trattoria tra Penice e Brallo------- una goduria Nessun cappotto Aldo, è ancora estate :tongue2: Solo che salendo, diminuivano le dimensione e poi sono spariti, per questo dicevo che forse in basso la situazione era invertita Per di più, un paio, erano come l'uovo di Pasqua . . . . . con la sorpresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Beh Roberto, essere un faggio ha i suoi vantaggi...ad ogni stagione ti ritrovi i porcini sotto i piedi...e non solo loro! belle foto, dai la stagione e' ancora lunga e di funghi ne arriveranno ancora! Io Lunedi' ne ho trovati 8, alcuni rosicati ma di questa stagione mi accontento! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 prendere il posto di un faggio o di un'altro albero fa parte di quell'istinto che ha ognuno di noi, cioè vivere nel bosco più possibile come se fosse la nostra casa behh devo dirti che sono riuscito a medesimarmi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 L'idea di poter essere per qualche giorno faggio mi garba, mi leverei alcune curiosità. Ma ci parlano con con quei rompi scatole che gli crescono ai piedi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Faggio, faggio... come ti capisco. Sarà per questo che è il bosco che mi attira di più.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Bello essere un faggio e vedere questi bischeri bipedi che si affannano per raccattare i porcini ....finchè raccolgono ci stà, il problema nasce quando si fermano e ti annaffiano i piedi a braghe calate.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2014 :clapping: Bella passeggiata...immagini molto belle....che colori.. Concordo anche io sul Faggio.. Un Abbraccione.. Giuliano Grazie Giuliano! ....Non sarei credibile come cinghiale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Bellissime foto, mi garba quella delle lamelle viola. Anche se son della Juventus. Amanita citrina credo, nasce in tardo autunno inverno. Grazie Carletto, ho pensato anche io alla citrina, ma non ne sono completamente certo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Nessun cappotto Aldo, è ancora estate :tongue2: Solo che salendo, diminuivano le dimensione e poi sono spariti, per questo dicevo che forse in basso la situazione era invertita Per di più, un paio, erano come l'uovo di Pasqua . . . . . con la sorpresa Beh, dai, pasto completo, funghi e carne.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Perchè Roberto...... ogni tanto un cappottino ci stà o quasi .... si va dove porta il cuore Roberto ( Risulon )almeno tu hai visto io son salito domenica alle antenne, trovato solo giallo, allora via in una trattoria tra Penice e Brallo------- una goduria Gialli non ne raccolgo più, per quest'anno ho fatto il pieno... Io invece domenica ero alla Barca, tanto per tenerla viva... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati