mushroom75 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2014 l'amicizia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2014 la meritata sosta........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2014 e il suo relativo risultato....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2014 L'Austria, per me, è stata una riscoperta esperienza boschiva....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2014 .... una valvola di sfogo dove ho ritrovato relax e serenità..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2014 ma, soprattutto, una meravigliosa conferma di ciò che di più bello APB ha saputo donare: Degli amici Meravigliosi...... Ho imparato tanto, e tanto avrò da imparare da persone così profonde, sensibili, simpatiche..... Grazie Stefano (MUFLONE) , Grazie Maurizio (CIOFFI) , Grazie Rossano (ROSSANO) e grazie Luciano (LORIL)....... un caloroso abbraccio a tutti voi.......vi dedico il fungo, almeno da me, più apprezzato..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Foto e spirito, un tutt'uno di grande valore. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Mi piace, mi piace, mi piace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Vito che spettacolo di post!!!!!.....Quanto sento le tue frasi!!!!....... :clapping: 1 Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 e io che dicevo.... oh ma il Ceppo assomiglia sempre più alla Carinzia!!!! :clapping: Bella vacanza, di quelle tutte boschi e tranquillità vi ho pensato e mica poco..... un salutoneeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 l'amicizia...... Ma sempre cor sorcio in bocca te fai acchiappa!!!!!!.... :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 La distanza sembrerebbe improponibile ma quei boschi, tappezzati da una varietà straordinaria di funghi, hanno un fascino unico al quale difficilmentre si può resistere quando si ha l'opportunità di fare una scappatella, seppur breve come quella dello scorso we. La pioggia incessante non è riuscita a rovinarci la festa, tutto è stato perfetto. Ragazzi, grazie di cuore a tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 che bello, ma quello grosso c'è sempre? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 che belle foto e che bei paesaggi, condivisi con gli amici poi sono ancora meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 cari amici, peccato non poter partecipare a queste escursioni, sarei stato ore intere a fotografare i fungacci, ehh! sono contento per voi e per i porcini che mi avete mandato tramite Rossano! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati