Consiglio Direttivo Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 MAREMMA 2014 NELLA SPLENDIDA CORNICE DELL'AGRITURISMO VAL DI FARMA IN LOCALITA' PARI (GR) Avra' luogo anche quest'anno il sensazionale raduno autunnale della nostra Associazione La sede principale sarà l'agriturismo Val di Farma, in località Pari (GR). Le altre strutture ricettive sono: Azienda agricola il Poggiale confinante con l'agriturismo Val di Farma. L'agriturismo è composto da tre appartamenti con 2 camere matrimoniali e bagno in comune. 6 appartamenti con camera matrimoniale e la possibilità di raddoppiare i posti disponibili con 6 divani letto il bagno diventerebbe in comune ma con accesso indipendente per ogni camera. Agriturismo Marroneto distante dall'Agriturismo Val di Farma 15 minuti di auto. L'agriturismo è composto da un appartamento al pian terreno con 3 camere matrimoniali con bagno per ciascuna camera. Al primo piano ci sono due camere matrimoniali con bagno a cui si accede da un corridoio in comune con l'accesso all'appartamento dei proprietari. Il luogo, già conosciuto da molti di noi, è all'interno di una bellissima zona, ricca di boschi e, speriamo, di funghi. Per chi non è interessato ai soli funghi la zona permette di effettuare numerose escursioni e visite a siti storici o a città d'arte ( Siena, Grosseto, Firenze sono facilmente raggiungibili). Abbiamo pensato a dei possibili itinerari - visita al castello del Belagaio - visita all'Abbazia di San Galgano - visita ai paesi di Pari, Casal di Pari e Civitella Marittima o Roccastrada Inoltre ricordiamo che a 5 minuti dall'agriturismo ci sono le antiche Terme di Petriolo, con possibilità di bagni in acqua calda all'aperto, o le nuove Terme con stabilimento attrezzato. Possiamo anticipare che i prezzi per cene e pernottamenti, che comunicheremo a breve, anche quest'anno non si discosteranno dai passati raduni. Vi aspettiamo tutti, Soci, utenti, familiari, amici e conoscenti, per trascorrere insieme tre giorni all'insegna dell'allegria. Il Consiglio Direttivo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 Cerrrrto che ci sono 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Non mancherò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping: :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 (modificato) secondo voi.... la lista per le prenotazioni è già pronta forza gente !! Modificato 22 Settembre 2014 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Oh io faccio parte della camerona russante 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Oh io faccio parte della camerona russante vuoi dire che mi devo inventare il modo di venire per non lasciarvi senza il trombone più grosso ( vedi mio naso ) per i miei exit poll sono presente al 15 %, vedrò di migliorare la percentuale, ma la vedo dura 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 vuoi dire che mi devo inventare il modo di venire per non lasciarvi senza il trombone più grosso ( vedi mio naso ) per i miei exit poll sono presente al 15 %, vedrò di migliorare la percentuale, ma la vedo dura A breve inseriremo foto che faranno aumentare la percentuale.... stay tuned!!! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Ci sono (salvo imprevisti) col camper e moglie. Beppe 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Ci sono...se non mi rompono le scatole....al lavoro...già messo Maremma nell'agenda elettronica di lavoro... Arrivo venerdì e partenza domenica... Prenotata la Singola... A prestissimo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Alberto e Giuliano hanno da sempre la loro camera riservata per le altre prenotazioni gli accordi con Roberto sono di gestirli direttamente in forum , come gli anni passati quindi mettete la vostra prenotazione qui oppure in area apposita non appena aperta indicando le persone e i giorni di pernottamento senza telefonare all'Agriturismo. Così possiamo seguire in tempo reale le prenotazioni e abbiamo le camere già pronte quando arriviamo al raduno....Grazie P.s. Alberto e Giuliano presenti da quando venerdì o sabato ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Io da venerdì....sempre se non casca il mondo... Prenotato 2 notti...venerdì e sabato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 da venerdi sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Mini aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 matrimonaile da sabato con opzione per venerdì... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 allora se non mi gambizzano prima del 17 ci sono venerdì e sabato, parto domenica mattina prestissimo come sempre visto i problemi con il mio vecchio per cui: arrivo venerdì in mattinata (voglio il comitato di accoglienza presente in alta uniforme) e mangio................. cena venerdì e sabato (vi allieterò)..............naturalmente camera russatori 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati