Bariga il Moro Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 molto probabilmente siamo in 4 decidiamo in settimana .....sono con due soci nuovi e uno da convincere infatti faremo in modo di portarcelo.....di preciso ti dico qualcosa domani o venerdi....se possibile al poggiale o li vicino per loro è la prima volta.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Speriamo siano "astemi" perchè di amarone ne ho poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Speriamo siano "astemi" perchè di amarone ne ho poco. :shok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Speriamo siano "astemi" perchè di amarone ne ho poco. Non scherzare Beppe!!!! Son cose serie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 regà....quasi mi vergogno....è saltato tutto, mi dispiace ma non ci saremo.. La mia preoccupazione più grande è dirlo al Presidente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Allora noi arriviamo venerdì sera siamo in quattro,io Davide Stefano e Luigi speriamo di arrivare per cena al massimo ci sentiamo durante il viaggio . Se io sono matto questi mi battono....sono simpaticissimi due sono members e si faranno soci li al raduno l'altro lo convinceremo....non vedo l'ora di rivedervi e riabbracciarvi tutti....a presto!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 regà....quasi mi vergogno....è saltato tutto, mi dispiace ma non ci saremo.. La mia preoccupazione più grande è dirlo al Presidente... Inventeremo qualcosa al piu presto!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Se si libera una camera a val di farma lo preferirei perchè Lella (mia moglie) non sempre ci segue se si va a funghi . Grazie Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 come anticipato e come negli anni passati il mese di ottobre non mi da tante possibilità poi ci conbina pure la mostra micologica divertitevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Se finisce il diluvio il prossimo fine settimana la truppa vuole ( per ora) salire a Toceno, ci sono un compleanno ( la nostra amata Maria, che è quella santa donna che ci accende il riscaldamento in casa) da festeggiare e buone prospettive. Se salta tutto e nessuno mi segue la mia macchina potrebbe cambiare percorso. È una possibilità remota, ma da non scartare. Si vedrà 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 potete pubblicare come pagare i permessi per i funghi? grassiieeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 potete pubblicare come pagare i permessi per i funghi? grassiieeeeee Raccolta funghi regione Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 (modificato) ok Gibbo cosa consigli di fare il settimanale o il giornaliero? Nel senso se arrivo venerdì e qualcuno mi porta nibbosco fò du giorni se no fo l giornaliero Modificato 13 Ottobre 2014 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 AGGIORNAMENTO ..... a proposito sembra che ci sarà anche qualche funghetto :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Con immenso piacere vi annuncio che, salvo imprevisti, il nostro Capitano Enzo (Full) sarà con noi sabato e domenica aspetto a inserirlo in base alle decisioni di Enrico e Silvano .... STRAFELICE 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati