funghimundi Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Di tutti quelli che fanno toccata e fuga non rimane nessuno a cena o dormire ???????????????????????? ditemelo perchè devo comunicare la lista definitiva a Roberto caso mai venissi sabato mi pascerò solo della vostra presenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 caso mai venissi sabato mi pascerò solo della vostra presenza Pasciamoci!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Di tutti quelli che fanno toccata e fuga non rimane nessuno a cena o dormire ???????????????????????? ditemelo perchè devo comunicare la lista definitiva a Roberto Oh Maxxxe . . . . . . . . ma se ci si fermasse a cena e a dormì . . . . che toccata e fuga sarebbe ??? caso mai venissi sabato mi pascerò solo della vostra presenza . . . ma non dire bischerate !!! a me hai detto che casomai scendi solo per i NERI ! :tongue2: Ti scendo a Migliarino !!! :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Buon raduno a tutti voi ragazzi la voglia di rivedervi è tanta ma per il momento mi debbo accontentare di vedervi in foto. Quando la forma sarà tornata spero di riabbracciarvi tutti. Francesco 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Buon raduno a tutti voi ragazzi la voglia di rivedervi è tanta ma per il momento mi debbo accontentare di vedervi in foto. Quando la forma sarà tornata spero di riabbracciarvi tutti. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Oh Maxxxe . . . . . . . . ma se ci si fermasse a cena e a dormì . . . . che toccata e fuga sarebbe ??? . . . ma non dire bischerate !!! a me hai detto che casomai scendi solo per i NERI ! :tongue2: Ti scendo a Migliarino !!! :lmao: A Migliarino ????? Poero Funghimundi speriamo che un trovino lui i neri !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Sapendo come si è comportato a vallombrosa Funghimundi in Maremma per non sbagliare verrà il prossimo sabato.....poi telefona....dove siete !!!! Ah ah ah !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 (modificato) Sapendo come si è comportato a vallombrosa Funghimundi in Maremma per non sbagliare verrà il prossimo sabato.....poi telefona....dove siete !!!! Ah ah ah !!!! Memorabile, me lo ero scordato! Marco Funghimundi Uber Alles . Non fatelo venire, è vice campione mondiale, li trova tutti lui! Antonio, tu e lui siete in cima alla lista di quelli che mi piange il cuore di non riabbracciare. Ma verrà il tempo, eccome se verrà, anneritemi di neri. P.s . Io vo in Ossolandia una fuga, spero di imbiancarvi di edulis Modificato 16 Ottobre 2014 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Sapendo come si è comportato a vallombrosa Funghimundi in Maremma per non sbagliare verrà il prossimo sabato.....poi telefona....dove siete !!!! Ah ah ah !!!! Ora che mi ribolle... Io devo ancora ritirare un premio !!!! Marco prepara potrei passare a ritirare la mi vincita anzi la dividiamo sabato a pranzo .Ecco perché vienie accompagnato ....Che spettacolo d'omo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Auguro a Tutti Voi un bellissimo raduno in sile A.P.B. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 (modificato) Sapendo come si è comportato a vallombrosa Funghimundi in Maremma per non sbagliare verrà il prossimo sabato.....poi telefona....dove siete !!!! Ah ah ah !!!! diciamola tutta e una volta per tutte: lo scorso aprile a vallombrosa siete stati VOI ad essere arrivati con UNA SETTIMANA DI RITARDO!!! per vostra fortuna io sono un tipo tollerante ed educato e non ve l'ho mai fatto pesare ...... :tongue2: Modificato 16 Ottobre 2014 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 (modificato) ..... . . . ma non dire bischerate !!! a me hai detto che casomai scendi solo per i NERI ! :tongue2: Ti scendo a Migliarino !!! :lmao: a te non farò più confidenze ..... e poi: che ci sarà mai a Migliarino? Modificato 16 Ottobre 2014 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 a te non farò più confidenze ..... e poi: che ci sarà mai a Migliarino? Neri da paura a bordo strada !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 A domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Oh ma il Lupone dove lo mettiamo a dormire? I cani un lo vogliono hanno paura..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati