ALDO Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Ci credo che il tavolo sia vuoto...... mettere il Giovanni in primo piano in primo piano........ lui divora... Ciao Rossella io mi son sbrigato ora, è tardi purtroppo, mi sa che farò un giretto nella tua liguria magari scenderò ad Arenzano. ciao Maurizio..... mi spiace veramente non esser l'ì vi abbraccio tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Ancora poche ore e arrivooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 'nnaggia .... vi penso e vorrei esser lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 ...dire che sto rosicando è poco...stavolta mi è pesato parecchio non venire.... pero....che bagno in muratura oh...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Attimi di APB 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Appena rientrato dalla toccata e fuga... Siete grandi !!! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Nelle Alpi, negli Appennini o in Maremma lo spirito APB si respira a pieni polmoni :hug2: Prima un giro nel bosco alla ricerca dei nostri amati (in questo caso i neri) e dopo il pranzo all'aperto, con mastro Gibbo al taglio dei salumi e dei formaggi, per finire poi all'assaggio del miele di produzione propria Il tutto accompagnato da formaggi e dolci bagnati da vini regionali. Oggi sono stato - con i miei tre amici veronesi - in ottima compagnia e abbiamo trascorso alcune ore in perfetta serenità. Grazie mille a tutti voi ragazzi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 è vero,ottima "porzione" di giornata,alzataccia,tanti km,ma ne vale sempre la pena,ragazzi siete sempre degli ottimi AMICI a prova di ciò che ha detto Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 è vero,ottima "porzione" di giornata,alzataccia,tanti km,ma ne vale sempre la pena,ragazzi siete sempre degli ottimi AMICI a prova di ciò che ha detto Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 alla salute di APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 ...la TATAMOBILE con viveri,vivandieri e parte dei commensali da campo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 ...altra gente affamata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 ...e gente che sta pascendo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 ciao,ragazzi,a presto,vi voglio bene P.S.se qualcuno corregge la mia prima risposta,grazie,avevo il PC carico e mi è partito un colpo Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Alla fine . . . . . parto solo ! :tongue2: Si preannuncia una splendida giornata . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati