Quartetto Toscano Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 allora se non mi gambizzano prima del 17 ci sono venerdì e sabato, parto domenica mattina prestissimo come sempre visto i problemi con il mio vecchio per cui: arrivo venerdì in mattinata (voglio il comitato di accoglienza presente in alta uniforme) e mangio................. cena venerdì e sabato (vi allieterò)..............naturalmente camera russatori e parleremo tanto di Bonera.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Noi ci saremo spero da venerdì....ma di sicuro da sabato con tanta voglia di rivedere tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Matrimoniale (due lettini), io e Robinho al Val di Farma... sabato/domenica Paolo. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Mannaggia se si faceva primi di ottobre sarei stato dei vostri, e mi sa sicuramente c'era anche qualche bel funghetto. Pazienza Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Io e Quasar purtropppo non potremo essere dei vostri un mese fà ho perso il mio adorato padre ed ora mia madre ha bisogno di noi. Ci saranno giorni migliori, cari amici vi forte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Io e Quasar purtropppo non potremo essere dei vostri un mese fà ho perso il mio adorato padre ed ora mia madre ha bisogno di noi. Ci saranno giorni migliori, cari amici vi forte. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Io e Quasar purtropppo non potremo essere dei vostri un mese fà ho perso il mio adorato padre ed ora mia madre ha bisogno di noi. Ci saranno giorni migliori, cari amici vi forte. Sapevo che c'erano dei problemi, ma questa triste notizia l'apprendo solo adesso. Da noi tutti, le più sentite condoglianze. Ci uniamo nell'abbraccio! Roberto & Famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Io e Quasar purtropppo non potremo essere dei vostri un mese fà ho perso il mio adorato padre ed ora mia madre ha bisogno di noi. Ci saranno giorni migliori, cari amici vi forte. Anche noi non eravamo a conoscenza Antonietta Aldo e Marcella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 (modificato) Maremma maremma .... nel senso che sono incartato e dappertutto non riesco ad arrivare e quindi molto difficilmente avrò il piacere di condividere quie luoghi con voi come da "nefasta tradizione" mi aggiungo invece all'abbraccio ad Antonietta Modificato 25 Settembre 2014 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Io e Quasar purtropppo non potremo essere dei vostri un mese fà ho perso il mio adorato padre ed ora mia madre ha bisogno di noi. Ci saranno giorni migliori, cari amici vi forte. un abbraccione forte.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Io e Quasar purtropppo non potremo essere dei vostri un mese fà ho perso il mio adorato padre ed ora mia madre ha bisogno di noi. Ci saranno giorni migliori, cari amici vi forte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Io e Quasar purtropppo non potremo essere dei vostri un mese fà ho perso il mio adorato padre ed ora mia madre ha bisogno di noi. Ci saranno giorni migliori, cari amici vi forte. Antonietta un forte abbraccio anche da parte di Patrizia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Io e Quasar purtropppo non potremo essere dei vostri un mese fà ho perso il mio adorato padre ed ora mia madre ha bisogno di noi. Ci saranno giorni migliori, cari amici vi forte. :hug. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Si saremo come sempre, io e Roberto(Pedro). Da venerdi a domenica. Lo scorso anno eravamo al Poggiale. A presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Io e Quasar purtropppo non potremo essere dei vostri un mese fà ho perso il mio adorato padre ed ora mia madre ha bisogno di noi. Ci saranno giorni migliori, cari amici vi forte. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati