Finferla Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Grazie a tutti ragazzi a quelli che mi hanno pensato e a quelli che mi penseranno, per me lo avete fatto tutti; ma vi chiedo di utilizzare questo spazio al raduno e mi piacerebbe che venisse aperto da tanti di voi per partecipare a questo importante appuntamento di APB. Vi voglio bene a tutti e vi abbraccio forte e.....rompete gli indugi, la vita è bella e la condivisione l'arricchisce. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Io e Quasar purtropppo non potremo essere dei vostri un mese fà ho perso il mio adorato padre ed ora mia madre ha bisogno di noi. Ci saranno giorni migliori, cari amici vi forte. ciao antonella solo ora la brutta notizia, questi giorni non ho frequentato questa sezione tanto per me ottobre è proibitivo poi questanno preciso il raduno con la mostra mic un abbraccio da me e emanuela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Non posso esserci in quei giorni, andrò prima divertitevi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Non posso esserci in quei giorni, andrò prima divertitevi. Purtroppo anch'io in quel periodo non potro' esserci , quindi Mario se vai sentiamoci ...mi piacerebbe tantissimo tornare in maremma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Io e Quasar purtropppo non potremo essere dei vostri un mese fà ho perso il mio adorato padre ed ora mia madre ha bisogno di noi. Ci saranno giorni migliori, cari amici vi forte. Sentite condoglianze Antonietta. Un abbraccio Lucio e Ines. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Io e Quasar purtropppo non potremo essere dei vostri un mese fà ho perso il mio adorato padre ed ora mia madre ha bisogno di noi. Ci saranno giorni migliori, cari amici vi forte. che notizia triste Un abbraccio affettuoso Antonella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Ok Andrea . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 vedo solo ora, ti mando un fortissimo abbraccio cara Antonella, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Io e Quasar purtropppo non potremo essere dei vostri un mese fà ho perso il mio adorato padre ed ora mia madre ha bisogno di noi. Ci saranno giorni migliori, cari amici vi forte. Mi spiace veramente tanto...so cosa vuol dire perdere un genitore. Un abbraccio forte a voi e alla mamma. Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Anch'io non ci sarò....il 18 è l'anniversario del matrimonio di mia moglie ( se legge mi uccide, eheheh)...per cui divertitevi anche per me. Se magari nei prossimi anni scegliete una data diversa, tanto una settimana in più o in meno non cambia molto, mi farebbe molto piacere rivedervi. Un saluto a tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Due Matrimoniali al marroneto per crognolo e un suo amico da sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Si cresce ed oggi piove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 un abbraccione Antonella !!!! se mi si intrecciano bene le cose penso di venire con due nuovi iscritti....è tanto che gli parlo di maremma che non vedono l'ora !!! ...al massimo vengo solo .....e allora son ......vostri !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 un abbraccione Antonella !!!! se mi si intrecciano bene le cose penso di venire con due nuovi iscritti....è tanto che gli parlo di maremma che non vedono l'ora !!! ...al massimo vengo solo .....e allora son ......vostri !!!!!!! sai che silvia e pasquale non li puoi lasciare a casa .... se poi viene anche anna sonia è contenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Niente da fare, non riesco nemmeno stavolta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati