Bariga il Moro Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Max Silvia e Pasquale non riescono perché hanno un importante impegno , Anna se esco io lei rimane a tenere d'occhio le vecchiette.....quindi....é come ti ho detto ....prendere o lasciare.!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Via allora ti si prenderà....e non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stèphanus Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 (modificato) Ciao a tutti, fortunatamente sono libero sull'Amiata quel fine settimana! Mi voglio unire all'uscita ed alla cena del sabato, mi prenoterei quindi per la cena di sabato... possibile? A che ora si parte la mattina? ::EE:: Modificato 5 Ottobre 2014 da Stèphanus 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Ciao a tutti, fortunatamente sono libero sull'Amiata quel fine settimana! Mi voglio unire all'uscita ed alla cena del sabato, mi prenoterei quindi per la cena di sabato... possibile? A che ora si parte la mattina? ::EE:: Tutto è possibile non preoccuparti...la mattina del sabato ci ritroviamo per le 8/8,15 all'agriturismo Val di Farma per la colazione quindi se va bene a quell'ora . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Quest'anno proprio non posso, mi dispiace tanto ma il we dovrà' essere dedicato ad una importante mostra micologica. Vi pensero', divertitevi Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Aggiungo una matrimoniale per mio cugino... :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Chi è al raduno e ha un GPS Garmin che ha bisogno di mappe topografiche potrà avere da me qualche consiglio utile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Chi è al raduno e ha un GPS Garmin che ha bisogno di mappe topografiche potrà avere da me qualche consiglio utile Ciao a giorni mi consegnano l'Oregon 20, un amico...... visto i costi dovrebbe caricarmele. se in difficolta' ci sentiamo ps quì lo dico e ci spero molto ... sono ancora alla finestra ma se si apre uno spiraglio venerdì e sabato potrei esserci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 oregon 20? non sarà il dakota 20? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 (modificato) oregon 20? non sarà il dakota 20? Si Dakota scusa Modificato 7 Ottobre 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Se ci fosse una matrimoniale libera lascio a casa il camper .Venerdi e sabato Ciao Beppe Ps se possibile val di farma altrimenti ci adattiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 spero di esserci ma deciderò all'ultimo e solo in giornata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Sto studiando il modo per scendere una giornata, ma la vedo mooolto dura..... Il pensiero di non essere dei vostri mi rattrista, spero di farcela, ma non riesco a decidere fino all'ultimo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Aggiornamentooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati