fuoriclasse Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Come anticipato da Max credo proprio di venire a cena Sabato...confermo venerdi! ma a proposito....icche' si mangia per cena????!!!! :loco: Massi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 ricordatevi di portare 2 cosette per sabato a pranzo...... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 (modificato) Sono sola un posticino per me non fumatori e non russatori me lo trovate?????? ? Modificato 15 Ottobre 2014 da Lady Boleto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Ps Se c'è qualche ligure o di strada che si unisce nel viaggio mi farebbe davvero piacere Eddaiiiiiii.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Quest'anno, sabato mattina, svegliatevi presto e tenete un telefono acceso !!! Non mi fate venire fin da Pistolero, se poi c'è da tornare a Grosseto eh !!! . . . . . . . Roberto porta con te il numero del Val di Farma, i cellulari prendono male laggiù. Anche perchè sabato mattina non possiamo partire troppo tardi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Ps Se c'è qualche ligure o di strada che si unisce nel viaggio mi farebbe davvero piacere Eddaiiiiiii.... Lady io passo da te perché domani mi fermo da Galletto mangiare per pranzo ma io torno domenica mattina parto presto per cui se vuoi chiama se no ti abbraccio al raduno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Roberto porta con te il numero del Val di Farma, i cellulari prendono male laggiù. Anche perchè sabato mattina non possiamo partire troppo tardi. ok ! lasciate detto dove andate e non cambiate idea per strada 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 ok ! lasciate detto dove andate e non cambiate idea per strada ah ma allora ci sei omone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 ah ma allora ci sei omone . . . ci provo :tongue2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Domani sono a Massa da Galletto alla mezza ..........................se ci sei batti un colpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Domani sono a Massa da Galletto alla mezza ..........................se ci sei batti un colpo Se passate vi faccio un caffè . . . . . :tongue2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 buon raduno a tutti, mi mancheranno i pici cacio e pepe del Pistolero ma soprattutto mi mancherete voi! P.S. se per caso compare Alessandra S.P.Q.R. fatele una registrazione mentre le fate trovare un nero da mezzo chilo, ne vale la pena!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Maremma maremma, ho detto che non venivo ma essendo "bidonaro" potrei anche fare una scappata (forse eh ...) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Di tutti quelli che fanno toccata e fuga non rimane nessuno a cena o dormire ???????????????????????? ditemelo perchè devo comunicare la lista definitiva a Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Penultimo aggiornamento....se devo fare modifiche ditemelo GRAZIE Il capitano essendo solo è nella camera russatori ... la Ross avrà un appartamento tutto per se essendo sola non essendoci singole. Per stare tutti vicini abbiamo preso il Poggiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati