pietragi Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Sabato vengo giù, ma ditemi l'ora di partenza per favore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Oh ma il Lupone dove lo mettiamo a dormire? I cani un lo vogliono hanno paura..... Ma se l'ho visto mercoledì e mi ha detto che non veniva .................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Allora il Lupo dorme nella camera russatori...e il presidente e muflone hanno un appartamento al poggale venghino signori venghino che c'è posto.....Pedro scusa ma ti ho dovuto spostare al Poggiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Sabato vengo giù, ma ditemi l'ora di partenza per favore ti aspetto alle 18 quando arrivo io per pulire i funghi a chi arriva il venerdì..... :tongue2: ma rimani a dormire ??? se alle 7,30 sei da Roberto secondo me va bene ma senti i fungaioli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 ti aspetto alle 18 quando arrivo io per pulire i funghi a chi arriva il venerdì..... :tongue2: ma rimani a dormire ??? se alle 7,30 sei da Roberto secondo me va bene ma senti i fungaioli Faccio in giornata alla sera devo essere a casa. Chi sono i fungaioli? Andrea ha già sentito il Gibbo, c'è possibilità che si cambi idea? Perchè magari per andare verso il mare non mi conviene venire da Pistolero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Faccio in giornata alla sera devo essere a casa. Chi sono i fungaioli? Andrea ha già sentito il Gibbo, c'è possibilità che si cambi idea? Perchè magari per andare verso il mare non mi conviene venire da Pistolero... 99.99% confermata destinazione mare! Mi raccomando il costumino due pezzi, anche tre meglio.... :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 99.99% confermata destinazione mare! Mi raccomando il costumino due pezzi, anche tre meglio.... :tongue2: Il canotto serve o basta la ciambella ?? :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Si si......mi voglio fare Nero .....!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Il canotto serve o basta la ciambella ?? :P la ciambella ce l'ho io :unsure: maniche lunghe mi raccomando, son boschi di maremma...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Confermato ore 8,15 da Pistolero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 io vi aspetto nella macchia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 io vi aspetto nella macchia!!!! i funghi li regali a me ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stèphanus Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Ciao a tutti, io devo rinunciare causa grosso raffreddore maldigola da un paio di giorni, speravo in meglio invece si peggiora Buon divertimento a tutti, qualcuno porti un buon libro dei funghi, chissà che non riusciate a mette' nel cesto anche qualche porcino, oltre ai soliti mucchi di scopaioli, che qualcuno ancora fa finta che siano porcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Buogiorno!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Ragazzi vi vedo con piacere in ottima forma,divertitevi anche per me. Mannaggia la distanza,vi abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati