mario Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Ottimo, complimenti!! Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Mi sembra un ottimo lavoro, peccato per le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Mi sembra un ottimo lavoro, peccato per le foto :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 grandi!!! prenoto anch'io una copia autografata dagli autori che intanto saluto con deferenza :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 la copia la prendo solo se è accompagnata da giro nei boschi di lecce per vederli dal vivo !!!! un abbraccione a tutti voi ....grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 grandi! me ne avevi parlato, ma è bellissimo vederlo finito. spero di vederlo presto. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 mi sembra un ottimo testo,congratulazioni Arturo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Una copia se e' possibile anche a me . m sara' possibile spedirla?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Certo che la presentazione andrebbe fatta in zona... altrimenti di che sa??? Bravi!!! Bene!!!! Bis...... perchè il prossimo è con APB vero? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stèphanus Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 COMPLIMENTI!!! Arturo da quello che si intravede non si può che pensare bene Scontato dire che una copia la desidero, poi ci spiegherai come fare per rimediarla ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Bravissimi. :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Quando ci sono di mezzo i libri il risultato , sia esso dato dalla lettura o ancor meglio dalla preparazione, dalla stesura , dalla nascita è sempre gratificante. Complimenti un ottimo lavoro e grazie. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 :clapping: :clapping:Bravissimi..... un abbraccio a Voi, ovviamente prenoto un copia autografata :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 ...resta da spiegare perchè fino ad oggi non avevo letto sto topic...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 ...resta da spiegare perchè fino ad oggi non avevo letto sto topic...... Il motivo è forse lo stesso di quando a scuola non ricordavo di fare i compiti???? :lmao: Mi dicevano: ma il libro lo apri almeno? Io rispondevo: quale libro???? Devi studiare i funghiiiiiiiiiiii :tongue2: anzi dobbiamo.... Via su Marino, prendiamo spunto da questo imput e iniziamo a studiare, e già la parola mi fa paura.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati