Finferla Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 aspettando ansiosamente i fratellini più scuri, vi saluto con un misto che sarebbe bello aver sempre a disposizione. Rossano La diversità mi piace sempre di più con essa si conoscono i molteplici aspetti della natura e in fondo di noi stessi. Come sempre foto ben fatte, ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 La diversità mi piace sempre di più con essa si conoscono i molteplici aspetti della natura e in fondo di noi stessi. Come sempre foto ben fatte, ciao Rossano grazie Antonella forzaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 ora è quasi tutto fermo ma, se si ha un poco di fortuna, insieme alle regine si trova anche qualche bel boccioletto ... la notte fa freddo ma chissà? Speriamo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Rossa', ultimamente partecipo poco...ma i tuoi topic non me li perdo...sei un grande! Un abbraccione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Rossa', ultimamente partecipo poco...ma i tuoi topic non me li perdo...sei un grande! Un abbraccione. Grazie di cuore Daniele Ma io mi considero un normalissimo cercatore che le poche volte che trova qualcosa di veramente bello ama condividerlo con coloro che hanno la medesima passione. Di fenomeni ce ne sono passati fin troppi su questa piazza ... ecco perche' siamo rimasti quattro gatti Un abbraccio forte e prima o poi spero di riuscire a mantenere la promessa Rossano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Grazie di cuore Daniele Ma io mi considero un normalissimo cercatore che le poche volte che trova qualcosa di veramente bello ama condividerlo con coloro che hanno la medesima passione. Di fenomeni ce ne sono passati fin troppi su questa piazza ... ecco perche' siamo rimasti quattro gatti Un abbraccio forte e prima o poi spero di riuscire a mantenere la promessa Rossano . . . . miaooooooooooooooo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Sto leggendo i topic che mi ero perso!!! Mammamia che funghi perfetti!! Bellissimi Rossano e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Sto leggendo i topic che mi ero perso!!!Mammamia che funghi perfetti!!Bellissimi Rossano e complimenti Grazie Giacomo e bentornato Ora aspettiamo pazientemente quelli di questo nuovo anno Un abbraccio Rossano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati