ALDO Inviato 22 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Solo un occhiata alla cascata dell'Arpy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2014 E guarda caso... come arrivo alla macchina smette pure di piovere E' lo stesso son contento pure con il temporale son contento Aldo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 bella Aldo, nemmeno la pioggia ti ferma, sei proprio forte!! un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Aldo hai proprio una bella passione, io in alto con quei cambi rapidi di tempo ho molto timore ad andare, se posso evito Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Bel giro Aldo! Vedo con piacere che il compagno di scarpinate si è ben ripreso....(almeno, mi pare lui...) Sgrunt! Mi son sparite le faccine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 (modificato) Bellissimo, la tua costanza è encomiabile e mi avvicna molto a te caratterialmente... occhio però! Modificato 23 Settembre 2014 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 lo sapevo che prima o poi ti stancavi di porcinare e tornavi alla normalità (faccine sparite pure a me) bei posti che ho conosciuto e mi ha fatto molto piacere rivedere ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2014 bella Aldo, nemmeno la pioggia ti ferma, sei proprio forte!! un salutone, Ennio. Ennio i Sia per monti che a funghi la pioggia fa parte del rischio, e a me un po' di rischio piace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Aldo hai proprio una bella passione, io in alto con quei cambi rapidi di tempo ho molto timore ad andare, se posso evito Giovanni Per essere onesti i temporali in mezzo ai pini o ai larici non è che mi entusiasmino,, ma capita Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Secondo me, cammini troppo !!! . . . . . . . per le mie gambe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Bel giro Aldo! Vedo con piacere che il compagno di scarpinate si è ben ripreso....(almeno, mi pare lui...) Sgrunt! Mi son sparite le faccine... Si.. si è proprio lui.. uno dei primi giri dopo il suo infortunio, e oggi son riuscito a riportarlo pure sul monte Tobbio, buon segno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Bellissimo, la tua costanza è encomiabile e mi avvicna molto a te caratterialmente... occhio però! La cosa mi fa molto piacere e tranquillo son sempre all'occhio come si suol dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2014 lo sapevo che prima o poi ti stancavi di porcinare e tornavi alla normalità (faccine sparite pure a me) bei posti che ho conosciuto e mi ha fatto molto piacere rivedere ciao Noooooooooooooooooo non mi son stancato di funghi...... è che si son fermati e visto che le faccine i nostri grandi le han ritrovate ne approfitto :tongue2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Secondo me, cammini troppo !!! . . . . . . . per le mie gambe Non credere l'ultimo acciacco mi ha un po' frenato, Ho provato oggi a forzare un po' di più e è andata benissimo, mi son rifatto Il monte Tobbio ( Al ) con discesa sul fiume Gorzente... tutto ok son contento Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Sei forte Aldo Ma in montagna col brutto tempo un po' di prudenza non guasterebbe Buone escursione speriamo col sole Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati