pabbblo Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 certo che è propriamente "gigantea" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pabbblo Inviato 22 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2014 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pabbblo Inviato 22 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pabbblo Inviato 22 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2014 la dimensione di un pallone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Nei prati capita di trovarne e sono belle da vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 un fungo che per dimensioni e tipicità ha sempre un grande ( eccome dalle tue foto) fascino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 si m'affascina fritto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 (modificato) ciao Paolo, mi fa piacere leggerti ogni tanto, ti allego come contributo una foto di una mia raccolta nei Sibillini, un salutone, Ennio. PS: non essere pigro, posta più spesso!! Modificato 23 Settembre 2014 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pabbblo Inviato 23 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2014 ciao Paolo, mi fa piacere leggerti ogni tanto, ti allego come contributo una foto di una mia raccolta nei Sibillini, un salutone, Ennio. PS: non essere pigro, posta più spesso!! non è pigrizia caro presidè è mancanza di tempo (guarda l'orario del mio post e pensa che adesso sto in ferie ) e mancanza di materiale interessante che ugualmente deriva dal tempo a disposizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Vi conoscete è??? Anche i prati son gli stessi che frequenta Ennio alla ricerca dei suoi benamati :clapping: Che bomba di loffa/vescia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Non ho mai avuto il piacere di vederla dal vivo, deve essere uno spettacolo! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati