Consiglio Direttivo Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 (modificato) Anche quest'anno i prezzi rimangono invariati. € 30,00 a notte colazione esclusa € 3,00 per la colazione che sarà servita presso il Val di Farma € 20,00 per la cena del venerdi € 25,00 per la cena del sabato Per i bimbi prezzi da stabilire al momento. Affrettatevi!!!!!!! Modificato 23 Settembre 2014 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Ciao ,un piccolo suggerimento: Perchè non mettere in bacheca ,"ben visibile"il raduno?Chiedo questo perchè può passare inosservato .A me è sfuggito,per esempio, il raduno (chiaramente per mia colpa) di luglio e pensare che ero in zona col camper. Ciao Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Ciao ,un piccolo suggerimento: Perchè non mettere in bacheca ,"ben visibile"il raduno?Chiedo questo perchè può passare inosservato .A me è sfuggito,per esempio, il raduno (chiaramente per mia colpa) di luglio e pensare che ero in zona col camper. Ciao Beppe Giusto !!! Provvedo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Bisognerebbe metterlo al nome del cd , almeno e' ben chiaro . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 il raduno è sempre ben visibile. a prescindere da chi apre il topic.....sia ben chiaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Maurì lasciamo stare, non alimentiamo inutili polemiche....già è tanto che qualcuno si sia accorto che c'è stato da mettere su un raduno, ringraziamo il Signore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Nessuna polemica gratuita ma una curiosità' .... Vorrei sapere come e dove si guarda per non accorgersi che e' in programma un raduno, bohh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Nessuna polemica gratuita ma una curiosità' .... Vorrei sapere come e dove si guarda per non accorgersi che e' in programma un raduno, bohh? Ciao Rossà, In alto della pagina in : Ultime Novità dal Forum. Nel Verbale del C.D. di Settembre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 (modificato) Ciao Rossà, In alto della pagina in : Ultime Novità dal Forum. Nel Verbale del C.D. di Settembre. Non mi sono spiegato bene evidentemente. Io mi riferivo a quanto asserito da Beppe. Se uno segue il. Forum non poteva non accorgersi Del raduno. Se si e' interessati all'evento basta visualizzare la sezione " I nostri appuntamenti" e il gioco e' fatto. Ora cosi come pubblicizzato non si può' non notarlo ma vedrai che qualcuno riuscirà' a dire che la pubblicazione non e' sufficientemente visibile. Ciao Modificato 27 Settembre 2014 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Non mi sono spiegato bene evidentemente. Io mi riferivo a quanto asserito da Beppe. Se uno segue il. Forum non poteva non accorgersi Del raduno. Se si e' interessati all'evento basta visualizzare la sezione " I nostri appuntamenti" e il gioco e' fatto. Ora cosi come pubblicizzato non si può' non notarlo ma vedrai che qualcuno riuscirà' a dire che la pubblicazione non e' sufficientemente visibile. Ciao Certamente, anzi, strano che ancora nessuno lo abbia già fatto ! Ma lo sai no, che la prima dote per un candidato consigliere è il masochismo Tutte le cose, si possono fare . . . . meglio ! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati