pabbblo Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 il posto era meraviglioso, ma le foto dei ritovamenti pessime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pabbblo Inviato 24 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2014 ...e purtroppo seguono pessime foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pabbblo Inviato 24 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2014 ...e siccome non sono bravo con le macchine fotografiche (o chi per loro) vi sparo un'altro disastro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pabbblo Inviato 24 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2014 e come le foto sono "parziali" anche questo ovetto era "parziale" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pabbblo Inviato 24 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2014 ed io continuo a trasmettere immagini pessime delle mie meravigliose immagini della deliziosa uscita di oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pabbblo Inviato 24 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2014 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pabbblo Inviato 24 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2014 alla fine mi sono detto: "lo hanno mangiato le lumache, bene lo mangio pure io" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Abbiamo cominciato tutti con foto scarse, poi chi ha raggiunto l'eccellenza, chi la sufficienza ecc.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 In effetti con le foto non tutti sono bravi, bisogn applicaris e studiare, ma ci vuole tempo. Intanto ti sei divertito in un'uscita e questo è già molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 (modificato) Che le lumache lo abbiano mangiato non è affatto una garanzia... credo tu lo sappia certamente, ma meglio ribadirlo per chi ci legge per la prima volta: le lumache mangiano quasi tutto, noi no, noi ci restiamo secchi se non facciamo attenzione...Per le foto: cavalletto e autoscatto anzitutto, poi messa a fuoco curata, magari appoggiando al soggetto una mira ad alto contrasto (un pezzo di foglio A4 con righe verticali e orizzontali è il massimo) avendo cura di far cadere il punto di maf proprio sul centro del soggetto... poi, se ne hai possibilità, prova a chiudere un po' (f/5.6 - f/8 con lecompattine, di più con reflex) il diaframma lavorando in modalità AV (priorità d'apertura, o di diaframma appunto...).Saluti. Modificato 24 Settembre 2014 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Ciao Paolo sono contento che ti sia divertito Per le foto basta un po di applicazione e si ottengono buoni risultati anche con una compatta A presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati