Bariga il Moro Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 qualcuno mi aiuti ....non mi fa più postare le foto e mi scrive in maniera strana non mi viene più la barra dove sono le faccine e i caratteri....che cavolo ho combinato ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 non ti preoccupare....pure a me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Anch'io niente faccine e cambiato il font di scrittura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2014 è in atto un aggirnamento ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Uguale uguale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 un pè di pazienza, i nostri admin stanno operando.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Non so che sta succedendo, appena arrivo a casa controllo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Arturo si è offeso con qualcuno e si è vendicato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Sto controllando, ho ottimizzato il database. Poi vedo se riesco a entrare in FTP per vedere che non ci siano intrusioni. Provo a inserire una foto Non vedo le emoticons Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 In FTP non mi sembra ci siano file modificati di recente. Le immagini le lascia inserire. Se riapro un post in modifica mi viene visualizzato completo dei tags HTML, non è normale. Non si visualizzano le emoticons. Arturo è in giro per i boschi, io non conosco più di tanto IPB. Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 ok sono a casa provate e aggiornatemi :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Adesso sembra a posto Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2014 bravissimi....sarete ricompensati con miele ......un abbraccione !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Todo bien, amigos!!! Avevo notato la mancanza delle faccine nelle mie risposte.... ora invece :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 tutto ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati