Geppo Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Io? io no!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Vabbe'...vuoi vedere che so' io?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Affari vostri...me ne faccio un baffo anzi deppiu'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Ma che maniere... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 State Bòni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Vabbe' dai..intanto che aspettiamo questi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 (modificato) Accontentiamoci di un giro in giostra......ahahahah dai c'e' tanto da guardare ..oltre i funghi! Modificato 1 Ottobre 2014 da Geppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 :clapping: Bellissime immagini..ottimamente commentate.. Un Abbraccione e..prosegui.. Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 molto bello questo post in pieno spirito appibbino, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 grande Geppo belle foto e molto divertente. Begli quegli animali, molto tranquilli a stare in posa per te Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Aspettando i nostri amati che si fanno desiderare come non mai. Ammiriamo i tuoi splendidi scatti. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Foto e ironia! Tutto molto ben raccontato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 C'è anche il mitico calcinculo finale Con le foto sei migliorato, bravo Geppo Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 :clapping: Bellissime immagini..ottimamente commentate.. Un Abbraccione e..prosegui.. Giuliano Grazie Giuliano, tra una passeggiata e l'altra si intravedono sempre spunti da fotografare...il mondo e' li' a portata di mano..anzi di Clic! :hug2: molto bello questo post in pieno spirito appibbino, un salutone, Ennio. Grazie Ennio, di spirito ce ne metto...basta non dargli fuoco! grande Geppo belle foto e molto divertente. Begli quegli animali, molto tranquilli a stare in posa per te Giovanni Grazie Giovanni, trovarseli davanti dopo un'uscita e' il massimo...ma ci ho messo un po' per immortalarli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Aspettando i nostri amati che si fanno desiderare come non mai. Ammiriamo i tuoi splendidi scatti. Complimenti Grazie Carletto...se i beamati latitano, si cerca di passare il tempo con altro! Foto e ironia! Tutto molto ben raccontato! Grazie Mario, il bello della fotografia e' che ci si puo' divertire anche a riveder gli scatti e rivisitarli! C'è anche il mitico calcinculo finale Con le foto sei migliorato, bravo Geppo Vincenzo Grazie Vincenzo, ma ancora ho tanto da imparare....tempo ne ho ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati