Geppo Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Il bello delle foto e' che ci si puo' lavorare diversamente sui titoli o contenuti, poi dipende dallo spirito della persona..un'esempio per me divertente..questo scatto lo posso chiamare in tanti modi diversi, es... "Maglia blu?", oppure "Mo' me alzo?" o..."Eppur Galleggia?" La fotografia e' bella per questo, ognuno la puo' interpretare in modi diversi, dal drammatico al comico, l'importante e' applicarsi e attendere...la preda giusta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Che belle e ironiche, un buon momento di relax. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 (modificato) a fantasia non c'è bisogno che ti concentri, ti ispiri con facilità, credo che sia buon segno di serenità belle le foto ciao Modificato 2 Ottobre 2014 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Io non mi capacito....Geppo era scarsissimo a fare le foto....e in pochissimo tempo dopo aver preso la reflex non solo fa scatti d'autore, ma ci mette pure dentro una capacità descrittiva tanto sintetica quanto appagante... Veramente complimenti Giusè... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Che belle e ironiche, un buon momento di relax. Grazie Giorgio per la visita! :hug2: a fantasia non c'è bisogno che ti concentri, ti ispiri con facilità, credo che sia buon segno di serenità belle le foto ciao Grazie Luciano, e' sempre un'immaginare quando si scatta, poi rivedendo le foto correggo il tiro se serve! Io non mi capacito....Geppo era scarsissimo a fare le foto....e in pochissimo tempo dopo aver preso la reflex non solo fa scatti d'autore, ma ci mette pure dentro una capacità descrittiva tanto sintetica quanto appagante... Veramente complimenti Giusè... Grazie Marino, la reflex ha aperto un mondo nuovo che non immaginavo cosi' coinvolgente, scatto molto ultimamente e faccio tesoro di tecniche e consigli, osservo molto e se qualcosa mi attira... Ciao e buona luce anche a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati