Gibbo Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 A breve passeranno dal casello i primi concorrenti di APB per recarsi a Cerreto Laghi un luogo fantastico!!! Sono felice per loro e mi spiace non essere presente..... uff purtroppo tutto non si puo fare! Ma non farò mancare loro certo il mio entusiasmo!! Ed allora FORZA APB!!! Fatevi onore..... e un saluto speciale a nostro Campione plurimedagliato 2014.... Funghimundi!!!! ...con cui mi scuso lui sa perchè.... Adesso vado ad abbracciare gli amici e porto loro due cosette per benedizione Salutatemi il Pifferooooooooooooooo :tongue2: P.S. In bocca al lupo è un bellissimo augurio non legato al pasto del lupo, ma alla cura amorevole che ha la lupa nel portare in bocca i propri cuccioli tenendoli al largo da i possibili pericoli. In Bocca al Lupo e vincete per noi! :clapping: W APB 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 (modificato) DAI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FATEVI/CI ONORE!!!! PORTATE ALTA LA BANDIERA APB!!!!!!!! prima o poi un anno devo venire anche io.... si lo so....è un bel po' che non mi faccio vivo....sai com'è...son tornato SINGLE!!!!!!! :tongue2: :tongue2: :tongue2: Un abbraccio Ragazzi...e come dice il Buon Gibbo IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!! :hug2: :hug2: :hug2: Modificato 3 Ottobre 2014 da Riccalu 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 ...passati adesso. Non ci sono parole, ma oramai lo sapete bene, appena ci si rivede e ci si abbraccia tutto è diverso e bellissimo.... peccato non poter venire con voi, e c'è mancato poco che scappassi. :1a: :1a: :1a: :1a: Spettacolo i gadgetsssssssssssssssssssssss 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 sigh... sarei dovuto atterrare adesso a bologna... invece sto epr andare al lavoro vi seguirò da qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Se fossero passati da qui, mi spiace ma ero momentaneamente . . . . . assente . . . . 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Se fossero passati da qui, mi spiace ma ero momentaneamente . . . . . assente . . . . Che fai "giochi" da solo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 mi unisco agli addolorati un raggruppamento di parenti con pranzo collettivo mi impegna anche la domenica mattina abbastanza presto, vi volevo venire almeno a trovare ma gli orari non sono compatibili dateci dentro e stracciate tutti i concorrenti un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Al Cerreto col Pifferoooooo!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Fatevi onore, se mi partivano prima le ferie sarei venuto, divertitevi anche per noi che raccogliamo polvere! Forzaaaaa! :1a: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Grande APB al Cerreto Laghi ! Ci siamo distinti anche questa volta, ma non ne avevo dubbio ! A presto con le foto. Grazie a tutti gli APBini partecipanti. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 .......fotooooooooooo .......raccontateeeeeeeeeeeeeeeeeee :help: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Volete le foto ??? occhei !!! non sarò breve Sabato non ce l'ho fatta a salir su, ma domenica mattina . . . . ci siamo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 bancarelle lungo le strade, già dalle prime ore del mattino . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati