roberto Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Ormai è una tradizione . . . . se qualcuno vuol dare un'occhiata, ne ho viste alcune, veramente belle e magari, nel caso, lasciarci il proprio voto . . . . http://concorsoandre...o/roberto-baldi http://concorsoandre...lfreda-giuntoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 fatto roberto anche per la tua signora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 votato...non sapevo che anche Alfreda...... :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Fatto! Son 25 euro..grazie! :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 fatto roberto anche per la tua signora votato...non sapevo che anche Alfreda...... :clapping: Fatto! Son 25 euro..grazie! :lmao: Fatto bonifico di 50, mandami il resto ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Ecco da chi hai imparato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Chiedo scusa ad Alfreda (tra l'altro le sue foto sono anche meglio ), ma ho esaurito i voti con le tue. Comunque complimenti ad entrambi Un fotografico abbraccio Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 votato, belle foto devo dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Chiedo scusa ad Alfreda (tra l'altro le sue foto sono anche meglio ), ma ho esaurito i voti con le tue. Comunque complimenti ad entrambi Un fotografico abbraccio Roberto Io son stato più oculato... ...li ho esauriti con quelle di Alfreda!! un abbraccio e cmplimenti ad entrambi!! stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 caro pard la tue foto son belle ma in quest caso Alfreda batte Roberto 3-0 e senza discussione sei fortunato che non avevo capito la storia dei tre voti .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Grazie a tutti, comunque votiate . . . . Poi un giorno, quando sarete vecchi, ne riparleremo . . . . . . . :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 p.s. . . . . "sembra" . . . . . . . . .disonestamente . . . . . che cambiando pc o ip si possa rivotare . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 vergognati! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 ... ho dato due voti, aspetto a casa il relativo compenso, ehh! in bocca al lupo, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati