Aquila Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 l'importante è tornare nel bosco,e aver risolto i problemi Un salutone a te e a al tuo compagno di ventura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Bella roba Federico.... la cosa più importante è uscire all'aria aperta per riprenderci dagli acciacchi della vita. Il ragazzo è oramai un fungaiolo DOC, gli auguro tutto ciò che cerca.... assieme a te. Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 :clapping: Bravissimo Federico..e bravissimo lo unior...fra un po' daràla paga a Papà... Un Abbraccio forte a tutti e due.. Ciao Giuliano un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Ben ritrovato federico. vedrai che da qui alla fine della stagione arriveranno quelli buoni.. mi accontenterei di trovarne 1 ....per non passare l' anno in bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 ciao federico, ben ritrovato. tuo figlio ti somiglia un sacco.....dalle ns parti ormai solo galletti.... un abraccio. Non mi dire cosi altrimenti mi scoraggio !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Federico mi fa piacere vedere che sei riuscito a tornare nel bosco Giovanni Non vedevo l' ora !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Son contento che siete riusciti a farvi una bella passeggiata a funghi, dai, da voi avete ancora parecchio tempo per poter raccogliere, qui da noi se non cambia qualcosa mi sa che andremo solo a chiodini...e forse nemmeno quelli! P.S Federico....compra un gilet nuovo al ragazzo! Sabato pomeriggio si compra un nuovo gilet .... non si scappa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 ciao federico, i funghi non saranno molti ma la compagnia fa la differenza, cresce bene il ragazzo e con un ottimo maestro a presto Il maestro ultimamente è un pò scarsetto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 l'importante è tornare nel bosco,e aver risolto i problemi Un salutone a te e a al tuo compagno di ventura Ciao Alfonso è un pò che non ci si vede se esce qualcosa dalle tue parti ti vengo a trovare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 (modificato) Bella roba Federico.... la cosa più importante è uscire all'aria aperta per riprenderci dagli acciacchi della vita. Il ragazzo è oramai un fungaiolo DOC, gli auguro tutto ciò che cerca.... assieme a te. Un salutone. Sono Contento che si sia appassionato ai funghi ha ancora un' autonomia limitata perchè dopo un oretta si stufa ,,,,,, ma crescerà certo è un pò fissato con i porcini e di quelli ne troviamo molto pochi ma sto cercando di fargli apprezzare il contesto e non soltanto i funghi utilizzando espedienti che mi costano un pò come la mangiata al ristorante dopo la passeggiata Modificato 8 Ottobre 2014 da pioppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Bravissimi...quest'anno i galletti non si son fatti mancare....buon ritorno al bosco e continuate insieme apasseggiarenelbosco !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Una stagione senza bosco, hai tutta la mia più sincera solidarietà! Tornare insieme a tuo figlio dopo tanta assenza dev'essere stata davvero una gran festa, galletti piccoli (ma davvero carini) in questo contesto valgono un camion di porcini!! Ti auguro che sia la prima di una lunga serie! stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Bravissimi...quest'anno i galletti non si son fatti mancare....buon ritorno al bosco e continuate insieme apasseggiarenelbosco !!!!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 (modificato) Una stagione senza bosco, hai tutta la mia più sincera solidarietà! Tornare insieme a tuo figlio dopo tanta assenza dev'essere stata davvero una gran festa, galletti piccoli (ma davvero carini) in questo contesto valgono un camion di porcini!! Ti auguro che sia la prima di una lunga serie! stefano Certo la passeggiata è stata davvero emozionante ed i galletti anche ....... ma se trovassi almeno un porcino non sarebbe male per il morale e soprattutto perchè è il primo anno dopo tanti che non ne raccolgo uno !! Modificato 10 Ottobre 2014 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 e bravi i compagni di avventura: so per esperienza che è davvero bello condividere con i propri "seguaci" vi meritate davvero qualche bel porcino assieme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati