piffero Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Volevo ringraziare di cuore chi mi ha pernesso di passare due stupende giornate al Cerreto. Sono stati momenti dove la monotonia non esisteva. Momenti seri (pochi) e momenti di sana e pura amicizia praticamente sempre. Il ritrovarsi al cerreto non da il diritto a nessuno di sparare sentenze poco gratificanti perché abbiamo dimostrato che non eravamo lì per i boleti ma per dimostrare che i funghi sono il tramite per trovare persone con le quali vivere la passione per il bosco. Non andiamo al Cerreto per la medaglia per i funghi ma per la quantità di patume raccolto, grande esempio di civiltà. Grazie di tutto. Un forte abbraccio a tutti gli amici del mulino Piffero 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 felice di esserci stato 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 E' stato un piacere l'averti conosciuto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 ......piffero piffero, come si fa a rivedersi prima di un anno??? 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 vallo a spiegare a certi che conosco io.......... grande luca. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Parole e pensieri molto belli e profondi che condivido pienamente. Se e' vero che chi semina raccoglie, speriamo che questi piccoli semini prima o poi regalino buoni raccolti Ciao Rossano 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Facta non verba!! Magnifici, peccato non poter essere partecipe... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 :clapping: Grande Luca e grandi tutti.... Io ero occupato a Camogli... se no sarei venuto da Spettatore e aiuto logistico... Abbraccione a tutti Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Luca condivido tutto e mi spiace non essere stato della partita, ma è un periodaccio per me 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Grande Piffero...complienti :clapping: :clapping:ora però ti metto alla prova..........le prossime foto che mi manderai devono immortalare l'immondizia che togli dai boschi........e non kilate di porcini come mi mandi di solito ::EE:: ::EE::a quel punto avviserò il Sindaco di Novellara la Signora Carletti(figlia del ledear dei Nomadi) che sicuramente ti nominerà operatore ecologico A.P.B in Novellara :D :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 invece che lanciarti in complimenti mielosi, fai vedere a tutti il cuscino con il quale hai dormito se hai il coraggio grande Piffero!!! :tongue2: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 invece che lanciarti in complimenti mielosi, fai vedere a tutti il cuscino con il quale hai dormito se hai il coraggio grande Piffero!!! :tongue2: a parte che a me non piace il miele e quello del Bariga l'ho preso per mia moglie, ti ricordo che certe cose le faccio vedere solo a chi pare a me anche perche' non sono piu' il re dei funghi ho perso la corona. Grazie di tutto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Grande Piffero...complienti :clapping: :clapping:ora però ti metto alla prova..........le prossime foto che mi manderai devono immortalare l'immondizia che togli dai boschi........e non kilate di porcini come mi mandi di solito ::EE:: ::EE::a quel punto avviserò il Sindaco di Novellara la Signora Carletti(figlia del ledear dei Nomadi) che sicuramente ti nominerà operatore ecologico A.P.B in Novellara :D :D Caro Matti fare il presidente non e' il mio caso ma ti posso garantire che l'impegno ci sara', visto che dici che raccolgo qunitalate di porcini (forse ti sbagli con il Bariga) dal mondo dei sogni forse avro' piu' successo con il patume dal mondo reale. Grazie e spero a presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Parole e pensieri molto belli e profondi che condivido pienamente. Se e' vero che chi semina raccoglie, speriamo che questi piccoli semini prima o poi regalino buoni raccolti Ciao Rossano Quando semini la gramigna non puoi pretendere di vedere un campo di margherite............. se pero' la prima volta hai sbagliato probabilmente la seconda non ti capita.......... il bosco e' la ns/vita e come tale dobbiamo rispettarlo perche' se lo teniamo pulito e lo rispettiamo lui sapra' sempre come emozzionarci altrimenti chi la fa' l'aspetti perche' la natura quello che era suo se lo riprende sempre. Ciao Piffero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati