Geppo Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Non pensate subito a male furbacchioni...mi e' capitata una cosa incredibile, anni fa mi avevano regalato delle piantine di banano, messe a dimora nel giardinetto, son cresciute regolarmente e abbondantemente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Avevo fatto qualche foto giorni fa alle foglie, ma niente di speciale, stamattina mi chiama mia moglie e mi fa...ma hai visto il banano?.......pazzescooooo! comincio coi fiori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Mai avrei creduto una cosa del genere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 A questa latitudine e di questa stagione poi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Almeno ...ma e' banano o platano?.....boh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Certo che il clima e' cambiato di brutto su al nord... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Questo sara' il casco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Mi sa che quest'anno..invece di andar per funghi andro' a banane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 la banana ( platano in castigliano) sta allargandosi a quanto pare ( non fate malizie ) come orizzonte geografico . Spero che nel contempo non si restringa l'habitat dei boleti. Giuseppe, dai che da settimana prossima ci si diverte anche con quelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 :clapping: Bello..belle immagini..dai che fra qualche giorno le bananine sono mature per l'assaggio.. Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 . . . . .caaaaaa . . . . . sco ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 belle Geppo, mangiale così acerbe così la prossima volta che vai in bagano... sarà nel 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 beh è una sorpresa di sicuro, mai viste le banane nemmeno dalle mie parti che sto più in basso ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Almeno ...ma e' banano o platano?.....boh? Sia quello che sia è comunque un fiore bellissimo lo avevo visto alcuni anni fa ai giardini Hemburi e sono rimasto impressionato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 bellissimo,a Roma in qualche giardino si vedono non credo che raggiungano la maturità per essere mangiate a queste latitudini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati