Geppo Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Altra vista.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Mi son ugualmente divertito, tanto da altre parti e' cosi' o peggio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Quest'anno ho fatto tutte uscite in solitaria, e non me ne pento..mai vissuto in modo piu' tranquillo il bosco.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Mi son goduto attimo per attimo, senza fretta , senza impegni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Pace e tranquillita', solo nei rumori del bosco.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 C'e' poco in giro lo so, ma anche non ci fosse nulla sarebbe ugualmente bello.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 L'importante e' esserci..tutto il resto e' relativo.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Stagioni difficili ne abbiamo passate, passera' anche questa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 E il bosco sara' sempre li ad attenderci...beh.. il giretto di oggi e' passato e pianifico gia' la prossima uscita, vediamo la stagione come prosegue....saluti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 :clapping: Bella passeggiata e bei ritrovamenti... Ma...non insultiamo le Lumache..assimilandole ai politici...non lo meritano.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Foto molto belle e nitide Giuseppe hai fatto passi da gigante Bravo complimenti e buon divertimento Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Foto dai colori perfetti...bravo! Ciao e non smettere di uscire x godere appieno di Madre Natura Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Bravo Giuseppe, non molli mai! Mi sa che sei tornato dove c'erano le mucche stavolta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 . . . . . . ma questa non è una "passeggiata" !!! Quest'anno ho fatto tutte uscite in solitaria, e non me ne pento..mai vissuto in modo piu' tranquillo il bosco.. . . . sostituendo il "tutte" con il "quasi tutte" . . . . stessa situazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 te l'hanno già detto: miglioramenti spettacolari! a me piace molto quella d'apertura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati