loril Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 (modificato) questa è la quindicesima edizione una importante novità l'ampliamento della mostra botanica che prevede la riproduzione in scala delle principali comunità vegetali forestali, sarà quindi come ritrovarsi a passeggiare nel bosco (guarda caso) il progetto è molto impegnativo, speriamo che tutto proceda al meglio altra cosa molto importante sono alcune lezioni nelle scuole "conosciamo i funghi e il loro mondo" nelle terze classi primarie della scuola della nostra città allego la locandina semplificata un saluto Modificato 11 Ottobre 2014 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Lori vi auguro un'ottima riuscita della manifestazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Buon lavoro Luciano a te e a tutto il gruppo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 in bocca al lupo agli amici matelicesi, mi sarebbe piaciuto venirvi a trovare come gli altri ma da questo week-end fino al 2° di novembre abbiamo una mostra alla settimana in varie località della Provincia, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 Lori vi auguro un'ottima riuscita della manifestazione. Buon lavoro Luciano a te e a tutto il gruppo! in bocca al lupo agli amici matelicesi, mi sarebbe piaciuto venirvi a trovare come gli altri ma da questo week-end fino al 2° di novembre abbiamo una mostra alla settimana in varie località della Provincia, un salutone, Ennio. vi ringrazio infinitamente un augurio fa sempre piacere specialmente quando devono riuscire le cose che fai a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Mi piace l'idea di educare le giovani generazioni, magari in futuro vedremo calare le orde dei "nuovi gerlisti" urlanti che assaltano a gruppi di 4-5 (e anche di più) tutti i posti più noti da funghi alla caccia della preda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 :clapping: Forza Luciano.... Ti perdono anche la tua assenza in Maremma... Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Buona mostra e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Mi piace l'idea di educare le giovani generazioni, magari in futuro vedremo calare le orde dei "nuovi gerlisti" urlanti che assaltano a gruppi di 4-5 (e anche di più) tutti i posti più noti da funghi alla caccia della preda per l'educazione comportamentale la vedo dura ma intanto impariamo ai ragazzini a riconoscere qualche fungo, può sempre tornare utile ciao :clapping: Forza Luciano.... Ti perdono anche la tua assenza in Maremma... Abbraccione Giuliano purtroppo giuliano come sempre detto ottobre non mi lascia tanti spazi ma sai che come posso vi abbraccio Buona mostra e buon lavoro grazie arturo a presto spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Che dirti se non che è da apprezzare ciò che fai? Un abbraccione e taaaaaaanti baaaaaciiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Ho avuto l'onore e la fortuna di partecipare alla vostra mostra esattamente dieci anni fa, e sono rimasto colpito già allora dalla qualità dell'organizzazione e complessivamente della mostra stessa. Sono certo che anche questa sarà un successo, non certamente gratuito, ma guadagnato con gli sforzi e l'impegno di chi come te aspira sempre al meglio. Un sincero in bocca al lupo a te ed a tutti gli amici matelicesi!! ...purtroppo io dovrò sostenere i bagordi del raduno maremmano... un lavoraccio... stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 sempre puntuali i vs appuntamenti.... col raduno.....che amarezza non poterti vedere in maremma. ma cmq complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Che dirti se non che è da apprezzare ciò che fai? Un abbraccione e taaaaaaanti baaaaaciiiiii grazie antonella un abbraccio Ho avuto l'onore e la fortuna di partecipare alla vostra mostra esattamente dieci anni fa, e sono rimasto colpito già allora dalla qualità dell'organizzazione e complessivamente della mostra stessa. Sono certo che anche questa sarà un successo, non certamente gratuito, ma guadagnato con gli sforzi e l'impegno di chi come te aspira sempre al meglio. Un sincero in bocca al lupo a te ed a tutti gli amici matelicesi!! ...purtroppo io dovrò sostenere i bagordi del raduno maremmano... un lavoraccio... stefano è stato un piacere averti con noi e sarei ancora più contento se venissi ancora, certo ti capisco il raduno è il raduno ma spero ci sarà occasione un abbraccio sempre puntuali i vs appuntamenti.... col raduno.....che amarezza non poterti vedere in maremma. ma cmq complimenti. purtroppo è così, comunque come sai ottobre per me è un pò incasinato, vorrei fare tutto ma non è possibile un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 come sempre ottima iniziativa quella della Mostra e specialmente il progetto nelle scuole,cosa importantissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 come sempre ottima iniziativa quella della Mostra e specialmente il progetto nelle scuole,cosa importantissima ciao alfonso nelle scuole è stato accolto con entusiasmo dai ragazzi ed anche dagli insegnati con notevole interesse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati