Vai al contenuto

Mostra Micologica Matelicese

Messaggi raccomandati

questa è la quindicesima edizione

una importante novità l'ampliamento della mostra botanica che prevede la riproduzione in scala delle principali comunità vegetali forestali, sarà quindi come ritrovarsi a passeggiare nel bosco (guarda caso)

il progetto è molto impegnativo, speriamo che tutto proceda al meglio

altra cosa molto importante sono alcune lezioni nelle scuole "conosciamo i funghi e il loro mondo" nelle terze classi primarie della scuola della nostra città

allego la locandina semplificata

un saluto

post-416-0-03263800-1413048029.jpg

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo agli amici matelicesi,

mi sarebbe piaciuto venirvi a trovare come gli altri ma da questo week-end fino al 2° di novembre abbiamo una mostra alla settimana in varie località della Provincia,

un salutone,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/10/2014 at 19:36, lucio60 ha scritto:

Lori vi auguro un'ottima riuscita della manifestazione.

Il 11/10/2014 at 20:31, bobtzen ha scritto:

Buon lavoro Luciano a te e a tutto il gruppo!

Il 11/10/2014 at 21:46, Ennio ha scritto:

in bocca al lupo agli amici matelicesi,

mi sarebbe piaciuto venirvi a trovare come gli altri ma da questo week-end fino al 2° di novembre abbiamo una mostra alla settimana in varie località della Provincia,

un salutone,

Ennio.

vi ringrazio infinitamente

un augurio fa sempre piacere specialmente quando devono riuscire le cose che fai

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace l'idea di educare le giovani generazioni, magari in futuro vedremo calare le orde dei "nuovi gerlisti" urlanti che assaltano a gruppi di 4-5 (e anche di più) tutti i posti più noti da funghi alla caccia della preda

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/10/2014 at 07:38, pietragi ha scritto:

Mi piace l'idea di educare le giovani generazioni, magari in futuro vedremo calare le orde dei "nuovi gerlisti" urlanti che assaltano a gruppi di 4-5 (e anche di più) tutti i posti più noti da funghi alla caccia della preda

per l'educazione comportamentale la vedo dura ma intanto impariamo ai ragazzini a riconoscere qualche fungo, può sempre tornare utile

ciao

Il 13/10/2014 at 10:05, dumbokid ha scritto:

:clapping: :clapping:

Forza Luciano....

Ti perdono anche la tua assenza in Maremma... :D

Abbraccione

Giuliano

purtroppo giuliano come sempre detto ottobre non mi lascia tanti spazi ma sai che come posso vi abbraccio

Il 13/10/2014 at 14:07, Lupo del salento ha scritto:

Buona mostra e buon lavoro :clapping:

grazie arturo

a presto spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto l'onore e la fortuna di partecipare alla vostra mostra esattamente dieci anni fa, e sono rimasto colpito già allora dalla qualità dell'organizzazione e complessivamente della mostra stessa. Sono certo che anche questa sarà un successo, non certamente gratuito, ma guadagnato con gli sforzi e l'impegno di chi come te aspira sempre al meglio.

Un sincero in bocca al lupo a te ed a tutti gli amici matelicesi!!

...purtroppo io dovrò sostenere i bagordi del raduno maremmano... un lavoraccio...

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/10/2014 at 16:02, Finferla ha scritto:

Che dirti se non che è da apprezzare ciò che fai?

Un abbraccione e taaaaaaanti baaaaaciiiiii :kez_05:

grazie antonella

un abbraccio

Il 14/10/2014 at 18:56, muflone ha scritto:

Ho avuto l'onore e la fortuna di partecipare alla vostra mostra esattamente dieci anni fa, e sono rimasto colpito già allora dalla qualità dell'organizzazione e complessivamente della mostra stessa. Sono certo che anche questa sarà un successo, non certamente gratuito, ma guadagnato con gli sforzi e l'impegno di chi come te aspira sempre al meglio.

Un sincero in bocca al lupo a te ed a tutti gli amici matelicesi!!

...purtroppo io dovrò sostenere i bagordi del raduno maremmano... un lavoraccio...

stefano

è stato un piacere averti con noi e sarei ancora più contento se venissi ancora, certo ti capisco il raduno è il raduno ma spero ci sarà occasione

un abbraccio

Il 14/10/2014 at 19:35, cioffi ha scritto:

sempre puntuali i vs appuntamenti....

col raduno.....che amarezza non poterti vedere in maremma.

ma cmq complimenti.

purtroppo è così, comunque come sai ottobre per me è un pò incasinato, vorrei fare tutto ma non è possibile

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/10/2014 at 18:18, Aquila ha scritto:

come sempre ottima iniziativa quella della Mostra e specialmente il progetto nelle scuole,cosa importantissima

ciao alfonso

nelle scuole è stato accolto con entusiasmo dai ragazzi ed anche dagli insegnati con notevole interesse

Link al commento
Condividi su altri siti