AA74 Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Muflone tu mi fai sta male con codesti cosi neri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 :clapping: Grande Stefano..sei la ennesima conferma che i buoni funghi..si trovano anche vicino a casa....Carletto Docet.. A prestissimo... Giuliano Già, e a volte si lascian marcire per andare lontano... a prestissimo si!!!! Funghi bianchi, funghi neri ma voi mette li fichi? Sei forte esploratore Un caro saluto Rossano Come darti torto... :lol: ...stamane???!!!!!! :help: ...vacci ogni tanto pe funghi, Muflo...... Funghi? ... ma se ero a far erba ai conigli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 L'abbiamo perso..... evvabbè, ce ne faremo una ragione. Però vediamo di non tenere il piede in due staffe è???? Se lo sapevo prima..... ehhh se lo sapevo prima!!! aahhahhahhahha :tongue2: Ti garberebbe eh? Porto il 43, ed il piede è bello lungo... sempre in campana frate'... :tongue2: Complimenti per foto e raccolti, poi a pochi metri da casa....te possino! Scherzo, complimenti per tutto ...specialmente per i neri.. Grazie Geppo, è la fortuna di poter vivere in un luogo così, comunque ho visto che anche te ti sei difeso bene... Un abbraccio Muflo e continua così. :hug2: Un abbraccio grande a te, vi ho pensato molto anche se non mi son fatto vivo...spero di rivedervi presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 caro muflo il proverbio l'ha sempre detto che certe frequentazioni non possono fare bene, vero claudio ?? un abbraccio Proprio vero Lucià, e per questo ti aspettiamo presto a venire a "marcire" un po' da queste parti pure te! Il sogno di tanti: a funghi in ascensore. o quasi! ? Vero Ester, qua è facile, basta schiacciare il bottone del "piano terra"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Non voglio nemmeno immaginare....vista la scoperta....la fine di quello streppo!!!!!..... Poi con l'arrivo del cinghialone presidente diventerà un tappetino Inglese!!!! Grande Stefano ma se continua così galline e conigli dimagriscono!!!!!....... Fateli du funghi!!!!!! :hug2: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 non se li trovi perchè vai dove sono o piuttosto perchè loro vengono dove sei tu .... potresti mica venire a fare un giro dalle mie parti? E fateli du funghi ehh!!!! Non vedo l'ora di rivederti ...un abbraccione!!! Per fortuna Marco quello coi funghi è un amore corrisposto... mi è mancato il giro in Emilia, non sai quanto l'avrei fatto volentieri, per rivedere voi balordi.... a prestissimo Moro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 (modificato) e non ci sarò in maremma ... maremma maiala quello streppo è davvero simile all'unico ambiente dove possiamo trovare qualcosa dalle nostre parti: o ti infili li dentro o nisba. E falle le foto col cavavleltto li dentro Non sai quanto mi dispiace... quanto darei per rivederti all'opera con la tua valigia del pronto intervento fotografico... Muflone tu mi fai sta male con codesti cosi neri..... Carissimo Andrea, cerca di venire in maremma, e vedrai che vedendoli di persona ti sentirai subito meglio... Modificato 15 Ottobre 2014 da muflone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Non voglio nemmeno immaginare....vista la scoperta....la fine di quello streppo!!!!!..... Poi con l'arrivo del cinghialone presidente diventerà un tappetino Inglese!!!! Grande Stefano ma se continua così galline e conigli dimagriscono!!!!!....... Fateli du funghi!!!!!! :hug2: Moreno Il presidente nello streppo, che spettacolo... la messa di natale del papa gli fa un baffo... Moreno, è troppo tempo che non ci si vede, ma in maremma? Hai ragione, devo giusto andare a dar da mangiare alle povere bestiole.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Muflone è bello vedere un bosco, farci una riflessione per i funghi e poi trovarceli. Questa volta erano un pò avanti, ma la prossima non ti sfuggiranno. Non so come fai a curare regioni e posti così diversi, io faccio fatica a monitorare le mie montagne adottive (così nessuno dei toscanacci presenti si offende ), ma quando si lavora sempre e non si può andare se non nel fine settimana molte strade sono chiuse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Il presidente nello streppo, che spettacolo... la messa di natale del papa gli fa un baffo... Moreno, è troppo tempo che non ci si vede, ma in maremma? Hai ragione, devo giusto andare a dar da mangiare alle povere bestiole.... Stefano quest'anno la maremma la glisso......c'è crisi!!!!.... :( Ma ora che sei Laziale adottato non mancherà occasione di farci una passeggiata insieme!!!.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 porc.... mannaggg.... lo sapevo, i funghi in casa...... che spettacoloooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 mi manca un'uscita con te muflo!!!! i funghi vicini a casa sono i piu' belli del mondo..sempre!!! a sabato maremmano!!!!!!!! massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 ... o di questi agarici tossici dall'odor d'inchiostro, a mio modesto parere Agaricus praeclerosquamosum ciao Stefano, il nome attuale è Agaricus moelleri, A. praeclaresquamosum era il vecchio nome, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Le fungaie vicino casa vanno curate meglio, controllo almeno a giorni alterni. Il prossimo anno starai piu' attento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 26 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Muflone è bello vedere un bosco, farci una riflessione per i funghi e poi trovarceli. Questa volta erano un pò avanti, ma la prossima non ti sfuggiranno. Non so come fai a curare regioni e posti così diversi, io faccio fatica a monitorare le mie montagne adottive (così nessuno dei toscanacci presenti si offende ), ma quando si lavora sempre e non si può andare se non nel fine settimana molte strade sono chiuse Conoscendole, anche se manco da tanto-troppo tempo, le tue "montagne adottive" non posso dar torto alla tua riluttanza ad allontanarti da loro, e so perfettamente che non è solo questione di funghi... porc.... mannaggg.... lo sapevo, i funghi in casa...... che spettacoloooo ...e poterci andare alle 11 di mattina senza il rischio di trovarci qualcuno, quello il vero spettacolo!! mi manca un'uscita con te muflo!!!! i funghi vicini a casa sono i piu' belli del mondo..sempre!!! a sabato maremmano!!!!!!!! massi e ti manca si, anche quando siamo sullo stesso poggio tu ti dai alla macchia!! si fa pe' scherzare fetentone, felice di averti rivisto almeno a cena in gran forma con la tua splendida famiglia, e l'uscita vedrai che prima o poi ci riscappa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati