roberto Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Infame !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 per chiarire meglio il concetto di streppo Io sottolineo col mi piace, non tanto per il fungo......ma per il contetto streppo, che non m'è affatto nuovo!!! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Dimenticavo...una menzione particolare la merita l'uomo qua sopra, Claudio professoreemeritodilinguaviterbese Corbucci... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 ...stamani mi son finalmente deciso dopo tutto questo viaggiare ad allungarmi di un centinaio di metri (e sottolineo metri) dal mio consueto giro mattutino a nutrir galline e conigli. Armato di capagno mi son infilato nello streppo e mi son deciso ad evadere dal nostro recinto scavalcando la rete che ci divide dal resto del mondo... sempre secondo la simpatica lingua in voga da queste parti chiamasi capagno il cesto e streppo la macchia fitta pochi metri più in là guarda chi t'incontro... Boni tutti capagno, streppo.......il nostro caro Muflone, se sta trasforma.......sarò io che sò contaggioso o l'habitat!!! :lol: Comunque, na cosa è sicura..... tra noi viterbesi......ormai sei bei nostri!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 :clapping: Grande Stefano..sei la ennesima conferma che i buoni funghi..si trovano anche vicino a casa....Carletto Docet.. A prestissimo... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Funghi bianchi, funghi neri ma voi mette li fichi? Sei forte esploratore Un caro saluto Rossano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 ...stamane???!!!!!! :help: ...vacci ogni tanto pe funghi, Muflo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 L'abbiamo perso..... evvabbè, ce ne faremo una ragione. Però vediamo di non tenere il piede in due staffe è???? Se lo sapevo prima..... ehhh se lo sapevo prima!!! aahhahhahhahha :tongue2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Complimenti per foto e raccolti, poi a pochi metri da casa....te possino! Scherzo, complimenti per tutto ...specialmente per i neri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Un abbraccio Muflo e continua così. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 caro muflo il proverbio l'ha sempre detto che certe frequentazioni non possono fare bene, vero claudio ?? un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Il sogno di tanti: a funghi in ascensore. o quasi! ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 non se li trovi perchè vai dove sono o piuttosto perchè loro vengono dove sei tu .... potresti mica venire a fare un giro dalle mie parti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 E fateli du funghi ehh!!!! Non vedo l'ora di rivederti ...un abbraccione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 e non ci sarò in maremma ... maremma maiala quello streppo è davvero simile all'unico ambiente dove possiamo trovare qualcosa dalle nostre parti: o ti infili li dentro o nisba. E falle le foto col cavavleltto li dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati