cioffi Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 ciao a tutti, ho latitato molto da maggio, ma ho avuto un'intensa estate. ma spero di farvi rilassare un po con le mie foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 ho cambiato e sto cambiando molto la mia vita nell'ultimo anno... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 ma un pò di tempo per la mia passione l'ho trovato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 sono cambiate le mie abitudini di vita, ho trovato persone meravigliose sulla mia strada. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 la mia estate e trascorsa in fretta, ho rivisto anche persone di qui che hanno fatto finta di non conoscermi, poveracci.....rami secchi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 ho imparato molto da quando sono in apb, ma questo anno e mezzo da presidente mi ha fatto capire che c'è tanta gente che non vale niente. gente i cui rimpiango solo il tempo perso con loro. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 resta sempre il bosco, e le giornate nel bosco, la mia medicina per rigenerarmi e divertirmi. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 ho fatto molti chilometri per stare nei posti che mi piacciono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 abbiamo inventato e seguito le buttate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 divertendoci a fare teorie e ragionamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 scalando montagne e andando contromano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 andare per funghi è stato il mio modo per sentirmi bene e superare gli ostacoli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 spesso in compagnia e mai da solo....questa estate mai da solo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 peccato poi che spesso i funghi dividono anzichè accomunare quello piu grosso era kg 1,100 regalato ad una signora che non aveva trovato nulla... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 situazioni emozioni e mille ricordi nelle mie uscite.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati