roberto Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Volevo fare un salto ieri, ma poi ho rimandato a giovedi . . . . poi, invece, decido di partire stamani. Nell'ora e mezzo di viaggio mi dico che forse forse l'ho indovinata . . . . :tongue2: . . . ma poi, più mi avvicino alla mèta e piu ridiscende il buio. Il tempo di metter su gli scarponi e inizia a piovere . . . . oramai ci siamo . . . . allora tiro fuori il poncho e via! Buio pesto, strato di foglie e pioggia, ma qualcosa c'è . . . Ogni tanto spiove ed allora ci scappa anche la foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 . . . nel bel mezzo di un pianetto . . . . luccica che sembra uno specchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 mio babbo mi diceva che quando piove, si vedono meglio . . . perchè luccicano ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Lassù, in lontananza, una strana foglia fuoriluogo, mi sembra di castagno, attira la mia attenzione . . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 . . . decisamente non è una foglia ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 . . . . chissà se fritto . . . . farà la sua p...a figura ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 qua e là, saltano fuori anche dei bei boccioletti, quasi tutti però assaggiati dai lumaconi, anche la parte inferiore di un bel "calcio", probabile colazione di qualche abitante del luogo a 4 zampe. Naturalmente appena arrivo alla macchina . . . . . smette di piovere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 . . . . non proprio il sole . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Anche se, qualche timida apparizione riesce a farla . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Lungo strada, in una piazzoletta, evidentemente, qualcuno, ha avuto fretta a ripartire . . . . . . . . sarà mica passato Carletto ??? :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Acqua ne ha fatta anche qua Roberto, stamattina giretto anch'io per tastare i terreno..1 solo porcino e 2 Erithropus, parecchie amanite di vario genere (muscarie, crocea ecc), russule, ero a 800mt ed era finalmente uscito il sole, hai fatto meglio tu di sicuro, siccome ho la testa dura, venerdi' rirpovo a 1300mt, le temperature sono ancora ottimali....chissa'! Continua a camminare e a bagnarti! :tongue2: Scherzo, stai andando alla grande! posto l'essere di stamattina....Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Carletto è passato, ma è scappato perchi gli ha preso freddo al pancino stto l'acqua Bravo Roberto, due mocciconi era ora di vederli in questa stagione secca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 :clapping: Bravo...certo che quel porcino..Luccicava bene... Forza...ritornerà il sole??? speriamo... Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Belli i funghi, ma bella l'acqua (se non distrugge, nevvero?) che qui latita da un mese! :good: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Be dai se non altro tu qualcosa nel cesto lo avevi..... con l'ultima mia uscita mi son beccato tanta acqua e cestino vuoto........vuoto proprio no.... ho raccolto un po' di melograni in un posticino in cui crescono selvatici, un po' come me...... Bruschi bruschi quelli comprati non mi piacciono troppo dolci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati