alfredo Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 (modificato) qualcosa nella macchia di quercia Modificato 18 Ottobre 2014 da alfredo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 18 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 porcini di macchia...non ho opzioni per allegare altre immagini ,,,date qualche suggerimento grazie alfredo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 18 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 insomma alla fine si è colto qualcosa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 ...hai visto...daje sotto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 :clapping: Bellissimi Alfredo, i neri sono una favola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Non da più' retta a nessuno Vai a funghi che rimedi la stagione Complimenti per i bellissimi neri di quercia Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 capito Alfredo,se non ci vai non saprai mai Gran bel raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 insomma alla fine si è colto qualcosa Mica te lo avranno detto i boscaioli?? Vai alla grande e nonostante il lavoro che fai :russian: ( che e' bellissimo ma anche di grandissimo sacrificio) , appena hai anche un piccolo ritaglio di tempo scappa fuori e fatti una bella :00015014: passeggiata. Alfre' dove e' che hai il ristorante?? :umnik: In caso li vengo ad assaggiare. :loco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 :clapping: Uomo di poca fede... insisti... Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 19 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Mica te lo avranno detto i boscaioli?? Vai alla grande e nonostante il lavoro che fai :russian: ( che e' bellissimo ma anche di grandissimo sacrificio) , appena hai anche un piccolo ritaglio di tempo scappa fuori e fatti una bella :00015014: passeggiata. Alfre' dove e' che hai il ristorante?? :umnik: In caso li vengo ad assaggiare. :loco: ciao il ristorante sta a grottFERRATA "LA roncola" ma non mi piace farmi pubblicità ....se vieni un giorno mi fa piacere conoscerti,,come a tutti gli apbini,,,,,,,oggi mi sono preso un giorno di riposo e sono stato a filettino dove è uscita la famigliola............finita la festa lì. prossima uscita martedì sempre sulla quercia .......poi non so ma sembra che ci sia un abbassamento delle temperature,quindi ragazzi datevi da fare . ciao alfredo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 19 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 i boscaioli non li ho sentiti non so se stanno raccogliendo qualcosa da qualche parte......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Alfredo hai fatto bene a provarci, mi sembra che mai come in questa stagione nessuno parla... ma poi tutti sono nei posti giusti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 E questi son funghi belli davvero!!!! Complimenti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buteo Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 a Rma se dice: il pianto frutta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 ciao il ristorante sta a grottFERRATA "LA roncola" ma non mi piace farmi pubblicità ....se vieni un giorno mi fa piacere conoscerti,,come a tutti gli apbini,,,,,,,oggi mi sono preso un giorno di riposo e sono stato a filettino dove è uscita la famigliola............finita la festa lì. prossima uscita martedì sempre sulla quercia .......poi non so ma sembra che ci sia un abbassamento delle temperature,quindi ragazzi datevi da fare . ciao alfredo E perche' no....!!!! Se capito da quelle parti vengo a trovarti molto volentieri . Tengo presento il nome....oltretutto ci capito qualche volta perche' ho un cugino a Frascati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati