ALDO Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 (modificato) Arrivati al terzo salto peccato sia sfocata e un peccato non vedere bene i colori del larice Modificato 20 Ottobre 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Si discende.... questa sarà anche un mezzo doppione ma mi piaceva questa uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 In distanza i primi due salti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Non mi ero accorto che dal piazzale di Lillaz si intravedeva pure il Bianco, e visto così pulito, ...... il desiderio di risalire il Bertone mi bazzica in mente...... se ne riparlerà l'anno prossimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 (modificato) Unico punto negativo a Lillaz..... non abbiam trovato neanche un ristorante aperto e la fame era tanta....... pazienza non ci facciamo grossi problemi, ritorniamo a Valnontei e un tagliere ce lo pappiamo con vista il Gran paradiso :hug2: ... ,,,, Aldo Modificato 20 Ottobre 2014 da ALDO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 (modificato) ciao Aldo, che bei posti, vero!!!? mi permetto di aggiungere tre foto del mio ultimo soggiorno valdostano a fine agosto 2011 (dove sigh! sono stato per l'ultima volta sui ghiacciai del Bianco), questa è sempre la Valnontei e Lillaz. 1) Valnontei per andare verso il Gran Paradiso. Modificato 20 Ottobre 2014 da Ennio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 (modificato) 2) cascate di Lillaz Modificato 20 Ottobre 2014 da Ennio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 (modificato) 3) Lillaz Modificato 20 Ottobre 2014 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 2) cascate di Lillaz Splendide Ennio.... solo un po' meno acqua , ma abbordabile per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Aldo carissimo, mi fai tornare indietro di 31 anni, a giorni bellissimi poichè la Val d'Aosta è staat meta del nostro viaggio di nozze eravamo piccoli ma le montagne con i suoi tesori erano già nei nostri cuori. Grazie un bacio emozionato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Aldo davvero bella la VAl d'Aosta, non ci sono mai stato, ma mi incuriosisce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Gran bei posti Aldo ....un paradiso ...poi quelle cascate uno spettacolo....o ma tu fermo mai ehhh !!! Bravo continua così un abbraccione !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 :clapping: Bei posti sicuramente...bei colori... Ma non ti fermi mai... Un Abbraccio a te e alla Taxista.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 anche per me è un bel ricordo, aosta e le sue valli con quella di cogne, bella vacanza anche se come sempre piuttosto corta ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Aldo carissimo, mi fai tornare indietro di 31 anni, a giorni bellissimi poichè la Val d'Aosta è staat meta del nostro viaggio di nozze eravamo piccoli ma le montagne con i suoi tesori erano già nei nostri cuori. Grazie un bacio emozionato Bazzicavo anch'io 31 anni fa salivo a Villar in estate dove andava mio figlio con i padri Barnabiti... quanti ricordi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati