ALDO Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Aldo davvero bella la VAl d'Aosta, non ci sono mai stato, ma mi incuriosisce Anche per me... pur avendo fatto tante sgambate è ancora tutta da scoprire.... e merita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Gran bei posti Aldo ....un paradiso ...poi quelle cascate uno spettacolo....o ma tu fermo mai ehhh !!! Bravo continua così un abbraccione !!!! Questa era proprio una passeggiata Antonio, fatta più che altro per vedere questa vallata che avevo visto solo dall'alto, Dal costone sopra Pila e merita, vedrai che presto ci ritorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 :clapping: Bei posti sicuramente...bei colori... Ma non ti fermi mai... Un Abbraccio a te e alla Taxista.. Giuliano Mai fermarsi amico Pur superacciaccato mi son fatto un bel giretto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 anche per me è un bel ricordo, aosta e le sue valli con quella di cogne, bella vacanza anche se come sempre piuttosto corta ciao A te lo posso dire..... a Villar parte un sentiero che mi interessa moltissimo, la farò l'anno prossimo voglio partire da lì e svallare in val Champourcer, un po' lunga ma si può fare ciao Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Bellissimi posti, il ventaccio di quei giorni ha offerto panorami meravigliosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Bellissimi posti, il ventaccio di quei giorni ha offerto panorami meravigliosi Ciao Samuele.... si il vento quì aveva ripulito per bene...... con il senno del poi era la giornata giusta per salire al rif. Bertone.... chissa' vederersi di fronte il Bianco nel suo splendore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati