patrizio Inviato 13 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Chissà...chi sarà?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Io,ho fotografato...pensando a voi,ora tengo ben puntata...la mia antenna per captare...le vostre impressioni!! ^_^ Un abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Bellissime!!! Ottima quella intitolata "Capogiro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Io,ho fotografato...pensando a voi,ora tengo ben puntata...la mia antenna per captare...le vostre impressioni!! ^_^ Un abbraccio da Pavia <{POST_SNAPBACK}> biip.....biip...... antenna da 1500 Km risponde....foto, tanto per cambiare da favola....biip....biip spero che l'altra antenna riceva questo tramonto etneo gradevolmente dipinto dalla sabbia sahariana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 e anche questo..................ottimo Pat un abbraccio sal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Sfondi un'antenna aperta Invece non ho parole!! Anche a me piace particolarmente "capogiro", ma anche "...che stanchezza... Con affetto. giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Raffaela.... Biip biip...antenna perfettamente funzionante colpito da bellissimo tramonto...biip e affondato...nel mio cuore!! Grazie Sal Pino,la tua gentilezza...non ha limiti...di captazione!! Un da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 E meno male che con il Forum, posso intercettare le vostre trasmissioni, che altrimenti mi passerebbero alte sopra la testa!!! tre applausi ciascuno non ver li toglie nessuno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Roberto,le nostre trasmissioni sono...a modulazione di frequenza!! Nel senso che...partono da Pavia,si alzano e poi subito s'abbassano,ad esempio in Toscana poi di nuovo sù... per scendere nel Lazio e così via :lol2: Sino a giungere in Sicilia e da lì,ne partono altre simili...in modo che tutti gli amici...le possono vedere o captare!! poi...non lo sapevi che il gesso...le attira?? :imho: Grazie amico mio,ti auguro una velocissima guarigione...giusto in tempo per andare...nibbosco!! Un ...patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Tutte bellissime , ma voto " cumuli " . Per lo stesso motivo per cui l'hai scattata . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Ciao Patrizio io non ne voto nessuna, non si può scegliere, sono tutte fantastiche! Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Si, bellissime. Lasciami studiare un pò la mia nuova digitale e poi... mi dai lezioni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Luglio 2005 Condividi Inviato 14 Luglio 2005 "Oh...che stanchezza", Patrizio, mi sembrerebbe la migliore Una citazione speciale anche per i "cumuli" e, come immaginerai, "verde speranza sì...ma non per tutti!" Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murgiasalentina Inviato 14 Luglio 2005 Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Io invece non ho preferenze...tutte fantastiche! :halla: :halla: Complimenti Patrizio e grazie per quello che ci fai vedere! Un abbraccio Carlo. P.s. Complimenti anche a Salvo per lo splendido tramonto Sahariano...oh pardon ..Etniano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati