Ennio Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Si Ennio sono proprio io, è un piacere leggervi! Poi confrontarsi su un posto che conosco bene come i piani di Castelluccio è ancora più interessante. Rossano, se è cosi spero di poterci fare presto una capatina, magari riesco a trovarne qualcuno e magari c'è ancora in giro qualche agaricus. Nel caso non mancherò di aggiornarvi! A presto ciao Lorenzo, piacere reciproco, ti allego una piccola panoramica del piano piccolo in veste autunnale, la foto è di ottobre 2010, queste sono le zone buone per trovare i pratensis, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Grande Rossano....mi piacerebbe assaggiare quelle splendide tagliatelle.....son funghi che non conosco ma per imparare c'è sempre tempo.... ci sei mancato in maremma ...un abbraccione !!!! E' vero Antonio per imparare c'è sempre tempo se si ha la curiosità' e la volontà' di imparare sempre cose nuove. Mi sarebbe piaciuto tanto essere in maremma con tutti voi ma impegni concomitanti non me lo hanno permesso. Ti ringrazio del gentile pensiero, spero ci sia una buona occasione per farti conoscere le mie tagliatelle. Un caro saluto e un abbraccio Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2014 oggi ultima uscita ai Piani, ancora qualche fungo ma non raccoglibile perchè i carpofori erano ormai sofferenti e completamente congelati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2014 (modificato) Vi saluto con un fungo cromaticamente straordinario ciao Rossano H. punicea Modificato 2 Novembre 2014 da rossano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Tutti funghi che mi mancano e che visto anche il luogo di ricerca deve esser bellissimo cercare! Foto sempre ben nitide e colori perfetti, è divenuta la tua firma Rossano!!! Un abbraccio ed a presto, prestissimo spero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Vi saluto con un fungo cromaticamente straordinario ciao Rossano H. punicea caro amico mio, credo che fra tutti gli appibbini marchigiani tu sia stato quello che meglio ha potuto apprezzare e godere di quanto questa "strana" stagione micologica ci ha regalato. Hai sempre unito la grave forma di "porcinosi" con altrettanta passione per lo studio e la documentazione fotografica, bravo!: l'unico mi disappunto, nonostante tutti i miei sforzi, è quello di non essere riuscito a "guarirti" completamente da questa contagiosa malattia, ehh! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2014 caro amico mio, credo che fra tutti gli appibbini marchigiani tu sia stato quello che meglio ha potuto apprezzare e godere di quanto questa "strana" stagione micologica ci ha regalato. Hai sempre unito la grave forma di "porcinosi" con altrettanta passione per lo studio e la documentazione fotografica, bravo!: l'unico mi disappunto, nonostante tutti i miei sforzi, è quello di non essere riuscito a "guarirti" completamente da questa contagiosa malattia, ehh! Ennio. Ennio non ce spera'. La malattia e' inguaribile e poi ... sotto, sotto e' anche un bene senno' sai che schifo magna' sempre tagliatelle coi fungacci 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Tutti funghi che mi mancano e che visto anche il luogo di ricerca deve esser bellissimo cercare! Foto sempre ben nitide e colori perfetti, è divenuta la tua firma Rossano!!! Un abbraccio ed a presto, prestissimo spero... Il prossimo anno nel mese di ottobre vieni a trovarci, ti assicuro che ti divertirai. Ciao a presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Funghi che non fanno parte del mio bagaglio ma ch emi attirano da parecchio..problema e'che quando ci son loro spesso o sempre c'e altra robs che mi attira di piu' e perdo sempre l'occasione di fare passeggiate meravigliose nei prati d'altura...prima o poi dovro'decidermi a rinunciare a qualche bitorzolo per vivere questa cerca che ignoro! ciao Ros e sempre sul pezzo mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Funghi che non fanno parte del mio bagaglio ma ch emi attirano da parecchio..problema e'che quando ci son loro spesso o sempre c'e altra robs che mi attira di piu' e perdo sempre l'occasione di fare passeggiate meravigliose nei prati d'altura...prima o poi dovro'decidermi a rinunciare a qualche bitorzolo per vivere questa cerca che ignoro! ciao Ros e sempre sul pezzo mi raccomando Non ho nessuna difficoltà' ad ammettere che anch'io preferisco il bosco ma anche i prati alti hanno il loro fascino, Castelluccio poi ... ha una marcia in più' Quest'anno qui da noi per i prati e' stata un'annata eccezionale ma quando il bosco ha dato qualcosa di buono, fortunatamente, son riuscito a sfruttare l'occasione ciao e fatti sentire più' spesso che ci manchi Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati